Temptation Island 11, Lino non ha mai conosciuto il figlio di Alessia: parla lei e spiega come stanno davvero le cose

La Pascarella sui social: “Voglio precisare che mio figlio …”

Carola Agosto 3, 2024

Temptation Island 11, Lino non ha mai conosciuto il figlio di Alessia: parla lei e spiega come stanno davvero le cose

Da quando Temptation Island è giunto al termine, i suoi discussi protagonisti hanno fatto ritorno sui social e non hanno mancato di rispondere alle numerose curiosità del popolo del web in merito alla loro esperienza all’interno del villaggio delle tentazioni e ai rapporti con ex partner, tentatori e tentatrici.

Tra i più attivi sui social troviamo senza dubbio Alessia Pascarella e Lino Giuliano, i quali in questi giorni non hanno esitato a parlare della loro situazione attuale e soprattutto Giuliano ha anche parlato della sua frequentazione con Maika Randazzo, che potrebbe già essere giunta al capolinea.

Proprio nella giornata di ieri, Lino ha risposto ad alcune domande dei suoi followers e tra le altre cose ha anche parlato del suo rapporto con il figlio di Alessia, sorprendendo tutti e ammettendo di non averlo mai conosciuto in quattro anni di relazione:

Visto che non eravamo una coppia sicura e litigavamo h24, non l’ho mai conosciuto per mia scelta. Perché se non eravamo sicuri non volevo che il bambino si potesse trovare in situazioni strane e quindi affezionarsi a me. E poi dopo rimanerci male perché non andavamo d’accordo. Lei lo sa.

In seguito a queste dichiarazioni di Lino, la Pascarella ci ha tenuto ad intervenire a sua volta tramite social per chiarire come stavano realmente le cose tra loro:

Voglio precisare una cosa, mio figlio conosce Lino, sa che Lino era il mio compagno, l’unica cosa è che non ci siamo mai vissuti noi tre insieme, ma l’ha visto nelle varie occasioni, come le feste o quando veniva a casa ecc. (io vivo con i miei). Un uomo nella vita di mio figlio non ci sarà fino a quando non ci andrò a convivere e lo stesso era per Lino, cioè anche lui in primis la pensa così. Ma voglio dire io una cosa a voi… ma perché su ogni cosa fate una polemica?

COMMENTI