Temptation Island 11, Lino Giuliano ha duettato con suo fratello nel brano neomelodico Guaglió: il videoclip

Il giovane napoletano, che si è presentato nel reality come barbiere, nel 2021 aveva tentato anche la carriera di cantante

Carola Luglio 1, 2024

Temptation Island 11, Lino Giuliano ha duettato con suo fratello nel brano neomelodico Guaglió: il videoclip

Lo scorso giovedì ha preso il via la nuova edizione di Temptation Island e tra i protagonisti del docu reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia c’è anche Lino Giuliano, che ha fatto discutere sin da subito non solo per il suo approccio alle tentatrici, ma anche per via di ciò che è di recente emerso sul web.

Subito dopo la messa in onda della prima puntata del programma, infatti, su X sono apparse diverse segnalazioni secondo cui Giuliano avrebbe tradito la fidanzata Alessia Pascarella. A proposito di Alessia, nelle ultime ore è diventato virale su TikTok un video pubblicato dalla giovane mamma campana in cui regala al fidanzato in occasione del suo compleanno una torta con una scritta molto particolare.

Quello che ancora non si sapeva sul suo conto, però, è che negli scorsi anni Lino, insieme al fratello Giuliano aveva tentato la carriera musicale, costituendo il duo I Fratelli Giuliano. A tal proposito, i due avevano pubblicato sul loro canale YouTube il videoclip del brano Guagliò (Luca il sole di notte), nel quale duettano girando per le vie di Napoli.

Un video che di certo non è passato inosservato sul web e in molti hanno commentato ironicamente le doti canore del concorrente di Temptation Island, tra cui anche lo YouTuber Diego Laurenti, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video mentre reagisce al brano neomelodico di Lino e suo fratello Giuliano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DIEGO LAURENTI OFFICIAL (@iutubber)

COMMENTI