Lino Giuliano, concorrente dell'undicesima edizione di Temptation Island, ha annunciato la fine della sua frequentazione con Maika Randazzo.
Il 29enne napoletano ha partecipato al docu-reality di Canale 5 in coppia con l'ormai ex fidanzata Alessia Pascarella che, dopo aver assistito alla crescente complicità tra Lino e la tentatrice Maika, ha deciso di lasciarlo. Dopo svariati falò di confronto rifiutati ed un ultimo tentativo volto a riconquistare Alessia, Lino ha accettato la scelta dell'ex uscendo dal programma come uomo single. Poco dopo, però, ha annunciato di aver iniziato a frequentare Maika, pubblicando sui social un selfie di coppia.
Tuttavia nei giorni scorsi i due hanno cominciato a lanciarsi 'frecciatine' a vicenda, segno che la loro storia stesse già attraversando una crisi. Dunque Lino, solo poche ore fa, ha raggiunto Maika a Roma e, stando alla segnalazione pervenuta da un utente che lo ha visto, il ragazzo avrebbe dato l'idea di essere un uomo innamorato. Ma la crisi c'è stata eccome, come emerso dall'ultimo messaggio pubblicato su Instagram da Lino, che ha comunicato la fine della storia con Maika.
L'ex concorrente di Temptation Island ha infatti spiegato di essere "a tutti gli effetti un ragazzo single" ma non ha fornito ulteriori dettagli sulla rottura.
Ora mi direte che sarò pazzo, è vero, ci sta. Volevo solamente sottolineare che non voglio fare né audience e né voglio far parlare i giornali ecc...Ma ci tenevo a dirvi questa cosa perché voglio anche riguardare la mia reputazione e condividere cose importanti di me con voi. In tutto ciò aggiungo che la situazione con Maika è finita totalmente già dall'ultima volta che ci siamo visti. Quindi vi dico che il rapporto è giusto che lo chiuda per una cosa molto importante che non dirò mai perché non racconterò cose nostre private e dettagliate.
Questo è solo un cenno per dirvi che da oggi sono un ragazzo single a tutti gli effetti, come lo stesso anche lei. Ed è giusto perché non voglio passare sempre per lo str*nzo della situazione. Nel caso mi becchiate semplicemente ad avere altre conoscenze non voglio passare per la persona traditrice ecc ecc. Da questo momento sono a tutti gli effetti un ragazzo single. Ed è giusto che io faccia ciò che voglio della mia vita, come anche lei. Io non devo dar conto più a nessuno. Grazie, vi voglio bene.