Temptation Island 11, Lino Giuliano replica a Martina De Ioannon: “Fai la brava perché se no pubblico cose che non devo pubblicare!”
E a proposito di Alessia Pascarella: “Sto capendo la persona che avevo fuori quanta stima aveva di me”
Carola Luglio 31, 2024
L’ultima edizione di Temptation Island è stata ricca di colpi di scena e i suoi protagonisti non hanno mancato di far discutere, sia durante la messa in onda del programma sia in questi ultimi giorni, in cui hanno fatto ritorno sui social.
Molti di loro, infatti, hanno raccontato retroscena inediti circa ciò che è avvenuto nel villaggio e in merito alle loro storie d’amore e alle attuali frequentazioni. Tra coloro che stanno maggiormente facendo parlare sul web ci sono sicuramente Alessia Pascarella, Lino Giuliano, Raul Dumitras e Martina De Ioannon.
Entrambe le coppie sono uscite separate dal programma e hanno iniziato a frequentare alcuni dei ragazzi e delle ragazze single conosciuti all’interno dei rispettivi villaggi: Raul si è mostrato sui social mentre baciava in modo appassionato Nicole Belloni, mentre Martina ha proseguito la conoscenza di Carlo Marini e Lino quella di Maika Randazzo.
Negli ultimi giorni Martina e Alessia hanno fatto diverse dirette sui social e hanno commentato la loro esperienza nel villaggio e il comportamento di Raul e Lino. Proprio quest’ultimo, dopo aver sentito le critiche di Martina nei suoi confronti, ha deciso di intervenire pubblicando su TikTok un lungo sfogo, nel quale si è scagliato sia contro la De Ioannon sia contro la sua ex fidanzata:
Martina amore mio, ti ricordo che chi ha iniziato a parlare di altre persone sei stata tu e mi ricordo che mi giudicavi tu in primis nei pinnettu, mi ricordo che tu parlavi male di me, io non mi sono mai permesso di parlare male di te, anche perché non lo potevo fare, no? Ero coerente e sapevo che in quel momento non potevo giudicarti se stavo sbagliando prima io. La differenza è questa tra me e te, che tu dici che hai avuto le pal*e, che pal*e hai avuto? Tu stavi parlando della mia incoerenza quando non sei da meno, che piangevi e scappavi da Carlo, che poi erano lacrime di coccodrillo… tu dicevi insieme ad Alessia che ero viscido senza che noi neanche ci conoscevamo, chi ti ha mai dato questa confidenza? Ma io giustamente la colpa non la do neanche a te, la colpa di questa situazione è in primis di Alessia, perché se ti toccano l’innamorato come dicevi tu di essere… se qualcuno parlava male di lei io lo rimettevo subito al posto suo perché la confidenza non gliel’ho mai data, quindi ha sbagliato in primis Alessia, doveva dire “commentate, ma non vi permettete di offenderlo, perché lo posso fare solo io e basta”. Lei mi ha sempre denigrato e ha continuato a farmi denigrare anche dalle sue amiche, come faceva fuori. Lei doveva dire “va bene i pareri, ma le offese e le parole no, perché ci sono stata quattro anni vicino”. Oggi sto capendo che Alessia sta continuando a farti prendere la confidenza anche nelle dirette e in tutto ciò sto capendo anche la persona che avevo fuori quanta stima aveva di me fuori.
Lino ha proseguito replicando anche alle accuse di Martina sul suo rapporto con Maika:
Poi tu hai detto che la tentatrice mi ha dato un palo e invece oggi ci stiamo conoscendo in tranquillità, quindi che palo mi ha dato? Tutte st*onzate stai dicendo e se vuoi puoi parlare anche con lei tranquillamente, noi abbiamo anche chattato dopo il programma, delle situazioni, di quello che lei provava per me. Ci stanno chat, screen. E ti ricordo un’altra cosa, tu ad Alessia dicesti che Maika a Roma era conosciuta ed era una poco di buono e ho anche gli screen, tranquillamente. Alessia giustamente me lo dice, per farti capire.
E ancora:
Stai attaccando tutti e tutte, finiscila che fai più bella figura perché se no veramente pubblico cose che non devo pubblicare, quindi fai la brava Martina. Io ho sbagliato, per te sono stato incoerente, per me no perché era quello che provavo: sentivo una forte sensazione per Maika, ma giustamente ho avuto un rapporto di quattro anni con Alessia ed ero affezionato a lei, però alla fine sono stato coerente perché quando sono uscito quello che pensavo di volere oggi me lo sto vivendo, però Martina non andare oltre perché stai piena di figure di me*da peggio di come sto io.
Giuliano, infine, ha così concluso il suo sfogo:
Un’altra cosa, quando i ragazzi uscivano dai pinnettu io non davo consigli perché sapevo di non potermelo permettere a differenza di Martina che parlava di tutti quanti. Hai voluto parlare di tutti, giudicare tutti e poi hai fatto più pena di tutti, Martina per favore fatti un anno di vergogna per favore.
@lino_giulianoCon questo chiudo e non voglio parlare piu di te ma voglio parlare con gente che puo darmi lezioni di vita e farmi crescere in modo positivo e non negativo. UN BACIO MARTÌ 😘😘😉😉♬ suono originale – Lino Giuliano
COMMENTI