Lasciate le telecamere di Temptation Island e preso finalmente possesso del suo cellulare e di conseguenza dei suoi profili social, Lino Giuliano non ha mai smesso di avere un filo diretto con gli appassionati del docu reality raccontato da Filippo Bisciglia.
Giorno dopo giorno è sempre stato disponibile a rispondere alle domande degli internauti, senza tirarsi indietro nemmeno alle domande più dirette sulla sua ex fidanzata Alessia Pascarella, dal quale si è separato nel corso di un concitato falò di confronto, e su Maika Randazzo, la tentatrice che ha iniziato a frequentare dopo il reality e la cui storia sembrerebbe essere già giunta al capolinea.
Nelle scorse ore Lino è tornato a far parlare di sé dopo che l'uomo ha risposto a una domanda circa il suo rapporto con il figlio della Pascarella.
Nonostante i due siano stati insieme per ben quattro anni, l'ex protagonista del programma di Canale 5 non ha mai conosciuto il bambino.
Ecco il motivo:Visto che non eravamo una coppia sicura e litigavamo h24, non l'ho mai conosciuto per mia scelta. Perché se non eravamo sicuri non volevo che il bambino si potesse trovare in situazioni strane e quindi affezionarsi a me. E poi dopo rimanerci male perché non andavamo d'accordo. Lei lo sa.