Temptation Island 11, Luca Bad: “Ecco perché non sto frequentando nessuna ragazza dopo la rottura con Gaia Vimercati”

L’ex protagonista del reality ha poi dato un’ironica risposta a chi gli chiedeva se nel villaggio si potevano usare i cellulari

Renata Agosto 20, 2024

Temptation Island 11, Luca Bad: “Ecco perché non sto frequentando nessuna ragazza dopo la rottura con Gaia Vimercati”

Luca Bad, protagonista dell’undicesima edizione di Temptation Island, ha spiegato perché, dopo la rottura con Gaia Vimercati, non sta frequentando un’altra persona.

I due hanno deciso di partecipare al docu-reality delle tentazioni a seguito della scoperta, da parte di Gaia, dei tradimenti del fidanzato, al quale era legata da un anno e otto mesi. La 24enne, nel corso dell’esperienza televisiva, ha appreso di numerose altre liaison di Luca, che palesato la sua difficoltà a rimanere fedele alla fidanzata. Dal canto suo la ragazza si è avvicinata al single Jakub scatenando così la reazione di Luca, che ha chiesto il falò di confronto anticipato. Sebbene l’uomo abbia ribadito di essere innamorato di Gaia, quest’ultima ha scelto di lasciare la trasmissione da sola, con l’obiettivo di proseguire al di fuori il suo percorso verso una maggiore consapevolezza di sé.

Nel frattempo, Luca ha ammesso di sperare in un loro ritorno di fiamma. Di recente, il rapper ha anche pubblicato il remix del brano di Eminem e Rihanna Love The Way You Lie, colonna sonora di Temptation Island. Nella sua interpretazione del pezzo, Luca ha aggiunto delle barre che fanno riferimento alla sua storia con Gaia e, a chi gli ha chiesto se la canzone “ha smosso qualcosa” nella sua ex, lui ha spiegato:

Non basterebbe sicuramente una canzone…Ci sono troppe cose che non andavano bene e che non mi andavano bene a me attualmente…Quello che posso dirti è che quando ho scritto la seconda strofa lei era con me e ascoltarla la faceva commuovere e credo l’abbia anche detto…

Quindi, ha sottolineato che con Gaia “non ci sentiamo da una settimana” e che, al momento, non sta frequentando un’altra persona:

No, per il momento con nessuna…Non sono il tipo che passa da una relazione importante ad una nuova frequentazione in poco tempo. Però nella vita tutto può succedere…chi vivrà vedrà!

Infine, Luca ha risposto ironicamente al commento di un utente che gli ha chiesto se a Temptation Island i concorrenti potevano usare i propri smartphone:

Certo, e potevamo anche chiamarci ogni qual volta vedevamo flirtare le nostre fidanzate con un tentatore in un pinnettu e litigare in videochiamata…Ma che domande ragà!

 

COMMENTI