Temptation Island 11, Luca Bad incide una canzone con strofe dedicate a Gaia Vimercati: la reazione dell’ex fidanzata

Luca Bad e Gaia Vimercati hanno formato una delle coppie protagoniste dell'undicesima edizione di Temptation Island.



Insieme da un anno e otto mesi, i due hanno deciso di partecipare al docu-reality delle tentazioni a seguito della scoperta, da parte di Gaia, dei tradimenti del fidanzato. La 24enne, nel corso dell'esperienza televisiva, ha appreso di numerose altre liaison di Luca, che palesato la sua difficoltà a rimanere fedele alla fidanzata. Dal canto suo la ragazza si è avvicinata al single Jakub scatenando così la reazione di Luca, che ha chiesto il falò di confronto anticipato.

Sebbene l'uomo abbia ribadito di essere innamorato di Gaia, quest'ultima ha scelto di lasciare la trasmissione da sola, con l'obiettivo di proseguire al di fuori il suo percorso verso una maggiore consapevolezza di sé. La ragazza ha sottolineato di voler vivere con spensieratezza la sua giovinezza, senza doversi costantemente preoccupare della fedeltà dell'uomo al suo fianco. Nel frattempo, Luca ha ammesso di sperare in un loro ritorno di fiamma. Di recente, il rapper ha pubblicato il remix del brano di Eminem e Rihanna Love The Way You Lie, colonna sonora di Temptation Island. Nella sua interpretazione del pezzo, Luca ha aggiunto delle barre che sembrerebbero un chiaro riferimento alla sua storia con Gaia:



Io non so dirti cosa siamo ma posso dirti quello che io sento, come un coltello conficcato al petto che mi brucia dentro. Ci stiamo distruggendo, a volte sai ci penso, che tutto quest'odio sai non ha senso. E non riesco a respirare, continuiamo a farci male. Più mi odi e più ti amo, amore viscerale. Non siamo come il mare. Ci sbattiamo contro scogli così duri ma non smettiamo mai di riprovare. Ed ho giurato che non t'avrei mai colpita, che non t'avrei mai ferita...Ed ora ci troviamo qui a distruggerci la vita. Come giocare una partita senza avere gioie, avrei dovuto dare tutto senza paranoie.

Ci siamo detti basta, urlato tutto in faccia. Tu sempre così matta, io col cuore di latta. Ma preferisco sempre te che avere qualcun'altra, in questa vita o nell'altra! Ed ora so che cosa siamo baby, siamo due opposti che si attraggono. Come due anime perdute che si braccano. Siamo connessi in ogni luogo, in ogni battito. Ora una vita senza te io non la immagino. Sembra una guerra senza fine quest'amore, ma dove non ci sono vinti e neanche un vincitore. E' una lotta continua tra la mente ed il cuore, una ci dice di andare a fanc*lo, l'altra di fare l'amore.



Volevo dirti scusa se sono stato duro, ma ho uno scudo che alle volte mi rende immaturo. E tu ci sei riuscita, mi sei entrata dentro. Il valore l'ho capito ogni volta che t'ho perso. Ci siamo detti basta, urlato tutto in faccia. Tu sempre così matta, io col cuore di latta. Ma preferisco sempre te che avere qualcun'altra, in questa vita o nell'altra!

In aggiunta, Luca ha scritto nella didascalia del post:

Le strofe che ho scritto su questa hit mondiale raccontano la mia storia, una lotta continua tra mente e cuore, amore e odio. Descrive nel modo più crudo e reale le sensazioni più profonde che ho vissuto in particolare negli ultimi 3 anni e spero possano coinvolgervi e rendervi protagonisti. Love The Way You Lie (Luca Bad remix). Fuori ora!

Sui social molti hanno notato che Gaia, nonostante non segua Luca su Instagram (anche lui non compare tra i follower della ragazza), ha lasciato un 'like' al post.

Nella sezione commenti del post in cui Luca ha condiviso il remix del brano, alcuni utenti hanno fatto notare all'uomo che il suo comportamento, alludendo ai tradimenti, non fosse propriamente quello di una persona innamorata. Ad uno di questi messaggi Luca ha replicato scrivendo:

Purtroppo tante cose fondamentali non sono emerse né sono state raccontate, e ne ho già parlato nei giorni scorsi. Ho fatto tanti sbagli come ha fatto tanti sbagli anche lei ma qui nessuno ne parla. Lei non l'avrei sostituita con nessun'altra donna al mondo. Questo vorrei fosse ben chiaro. Detto questo, se non siete in grado di cogliere il significato e la profondità delle mie parole in questa canzone e pensate sia ipocrisia non posso farci nulla. Chi sono realmente lo so solo io e la gente che mi sta vicino. E questo è ciò che conta più di ogni altra cosa.

Invece, a chi ha espresso il desiderio di rivederlo insieme a Gaia, ha risposto con un "chi vivrà vedrà...".