Di recente Ludovica Ronzitti, protagonista dell'undicesima edizione di Temptation Island, ha annunciato di aver ritrovato l'amore.
Ludovica aveva partecipato al reality delle tentazioni con l'ormai ex Christian Lanfranchi. I due, dopo un anno e dieci mesi di relazione, hanno deciso di partecipare a Temptation Island perché Ludovica aveva lasciato due volte Christian che, poi, aveva scoperto di essere stato tradito due volte con la stessa persona. Nonostante l'avesse perdonata, il ragazzo di Vasto aveva intenzione di capire se lei fosse davvero innamorata di lui. Purtroppo le speranze di Christian si sono infrante quando, nel corso della permanenza all'Is Morus Relais, Ludovica iniziò ad stringere un rapporto di intensa complicità con il single Andrea Sabatini.
I due concorrenti, nel corso del falò anticipato richiesto da Christian, decisero così di prendere strade diverse, e Ludovica che ammise pubblicamente i suoi errori. A distanza di mesi dalla fine del docu-reality, la ragazza ha ritrovato l'amore, come testimoniato dalle ultime foto caricate sul suo profilo social. Nello specifico, ad un utente che le ha chiesto di parlare della sua nuova frequentazione Ludovica ha spiegato:
Avevo molta paura ad affezionarmi a qualcuno dopo la mia esperienza a Temptation, non ero pronta e avrei aspettato "il momento giusto". Ma ho capito che non esiste un "momento giusto". Non provavo certe emozioni da molto tempo. Mi sento viva, mi sento me stessa e voglio vivermi ogni momento con lui.
Successivamente, l'ex concorrente di Temptation Island ha condiviso altri scatti, tra cui una foto delle loro labbra che si sfiorano.
Dunque, ha aperto un box domande su Instagram tramite il quale ha risposto alle curiosità dei suoi follower. A chi le ha chiesto come ha conosciuto il suo nuovo fidanzato Ludovica ha svelato:
Abbiamo lavorato insieme quest'estate. E' sempre stato molto carino con me, rispettoso ed ha saputo aspettare i miei tempi sapendo le difficoltà che ho avuto dopo il programma.
E ancora:
Sono più grande di lui. L'età per me non conta, conta solo come stai, conta se passo del tempi insieme ad una persona e mi sento me stessa. Siamo troppo simili, uniti e felici.
Ludovica ha infine ammesso di essere innamorata.