Temptation Island 11, Maika Randazzo svela cosa c’è tra lei e Lino Giuliano (e cosa pensa davvero di come si è comportato nel reality)

Maika Randazzo, la chiacchierata tentatrice dell’undicesima edizione di Temptation Island, ha voluto rispondere alle curiosità dei suoi followers riguardo la sua attuale relazione con Lino Giuliano.



Con un box domande su Instagram, la Randazzo ha chiarito che lei e Giuliano non stanno insieme ufficialmente, ma è comunque in atto una frequentazione tra di loro e si stanno conoscendo meglio:

Tra me e Lino c'è un bel rapporto. Ci siamo legati molto e ci stiamo vivendo questa conoscenza in maniera serena.



Maika ha svelato di aver vissuto molti momenti belli con lui all'interno del villaggio che non sono stati mostrati, ed interrogata riguardo al suo pensieri sul comportamento di Lino all'interno del programma ha dichiarato:

Il suo comportamento all'interno del programma è stato molto criticato, e da fidanzata vi dico che probabilmente anche a me non avrebbe fatto piacere. il fatto è che nessuno è andato oltre questo. nessuno ha pensato che se ha fatto quello che ha fatto è perchè stava vivendo una relazione che non gli stava dando determinate cose. Si è messo in gioco e ha vissuto in pieno l'esperienza riscoprendo alcune consapevolezze perchè, pentimento o meno lì dentro ho capito cosa gli mancav aper stare bene. Tra noi c'è stata sintonia dal prim momento, ho conosciuto e vissuto dei lati di lui che non credevo potessero esserci. Quindi quello che posso dirvi di Lino è che è una bellissima persona, con i suoi difetti e con il suo carattere, ma comunque sempre un bravissimo ragazzo.



La Randazzo ha anche voluto mettere i puntini sulle i riguardo la lite che lei e Giuliano ebbero all'interno del reality:

All'interno del programma abbiamo avuto una discussione dove io mi sono arrabbiata molto perchè credevo stesse dicendo sul serio, ma avete capito che quelle cose le diceva solo per avere una reazione da parte mia? Quindi smettiamola di dire che mi ha offesa perchè questa cosa è stata poi ben chiarita tra noi.

Maika ha ricevuto anche molte domande riguardanti Alessia Pascarella, la ex fidanzata di Lino, con il quale il ragazzo entrò da fidanzato a Temptation Island. La Pascarella aveva soprannominato la giovane tentatrice "Totò" e Maika ha replicato con una sua foto accanto ad un ritratto del celebre attore napoletano:

Mammamia basta non fa più ridere raga. mi sembrate una massa di pecoroni, uno dietro l'altro.

La Randazzo, senza peli sulla lingua, ha dichiarato che Alessia non le piaccia:

Alessia non mi piace. Ma nonostante stia continuando a mandare frecciatine e ad insultare ma non ho nulla contro di lei. Sono abbastanza matura da comprendere che da donna ferita è normale una reazione simile. Detto ciò spero  finisca presto questo teatrino e ognuno viva felicemente la propria vita.

Per quanto riguarda gli interventi estetici, Maika ha rivelato:

Due volte l'anno faccio il filler alle labbra e due anni fa ho rifatto il seno. Non ho mai ritoccato naso, zigomi, mento o altro, al contrario di quanto si sostiene.

La Randazzo ha assicurato infine che il suo interesse per Giuliano è genuino e lei non ha mai fatto nulla per soldi o fama.