A distanza di una settimana dalla fine dell’undicesima edizione di di Temptation Island, il popolare reality show che mette alla prova la fedeltà delle coppie, uno dei protagonisti, Raul Dumitras, sta facendo parlare di sé.
Nelle scorse ore è diventato virale un video dove si vede Raul baciare appassionatamente la tentatrice Nicole Belloni. Questa mossa ha inevitabilmente attirato l'attenzione dei fan e ha generato un'ondata di reazioni sui social media.
Non poteva mancare la reazione di Martina De Ioannon, ex fidanzata di Raul e anche lei protagonista di Temptation Island. Ieri Martina ha risposto alle domande che le venivano poste sulla sua situazione sentimentale attuale, ed ha lanciato una frecciata al suo ex:
Ci stiamo conoscendo, ma non sono fidanzata con Carlo Marini. Ti dico, al di là lui (Raul, ndr) non deve portare rispetto a me, non voglio dire questo, ma si vede la differenza di volgarità che da me non è mai arrivata. Un video che metto la lingua in bocca a Carlo non lo vedrete mai. Gli atteggiamenti da piaciona certo, ma non sono mai stata volgare.
Come riportato dal portale Biccy, Martina ha poi fatto una diretta TikTok con i suoi followers, rispondendo alle domande riguardo il bacio di Dumitras con la tentatrice:
Come ho reagito dopo aver visto Raul che baciava la tentatrice? Ragazzi io non mi sono affatto stupita, perché io lo conosco. Ecco perché ho fatto la scelta giusta. Stavo solo aspettando. Come mai non ci siamo chiariti fuori? Ci sta, però non è successo. Non mi è venuto, lo conosco meglio di voi e a me non è venuto di farlo. Poi ci sta che qualcuno mi giudichi, ma non solo delle clip a Temptation Island che mi possono definire come persona. E va bene anche se uno si schiera dalla parte di Raul.
La De Ioannon ha anche raccontato la sua storia con Dumitras e come hanno preso la decisione di partecipare al docu-reality:
Quanto sono stata con Raul? Noi siamo stati insieme sei mesi fa, questo due anni fa, poi c’è stato un litigio brutto dove non mi sono piaciuti alcuni atteggiamenti brutti e l’ho lasciato. Dopo quel litigio brutto, dopo un anno ci siamo rifidanzati per dieci mesi. Siamo stati un anno separati. Poi è tornato lui, una notte ci siamo visti in discoteca, mi ha scritto, lì ci siamo rimessi insieme. Non erano finiti i sentimenti. Rivederlo mi ha turbata. Quella sera ci siamo detti ‘tra noi non è finita ed è giusto tornare insieme’. Se lui mi amava di più? L’ho amato tanto anche io ragazzi. Se poi lui era avanti nei sentimenti non so dirlo, ma sono certa di averlo amato. La richiesta di andare a Temptation Island l’ho fatta io e non me ne pento.
Martina ha anche svelato che nel tempo ha ricevuto molti insulti dal suo ex, e per questo non è rimasta particolarmente stupita quando lui l'ha definita "buffona":
Se mi ha dato fastidio vedere che mi ha chiamato più volte buffona? Ma no ragazzi, sono abituata. Lui mi ha insultata da sempre e per sempre purtroppo. Anzi, è quello da cui sono scappata. Ormai ci ridevo e dicevo ‘che maleducato’. Io non l’ho mai insultato così. Però il livello è quello, si vede la differenza. Non sono accuse a caso, sto dicendo quello che è stato.
La De Ioannon ha voluto fare una precisazione importante. Lei, infatti, non avrebbe mai detto che il ragazzo non ricevesse affetto dalla famiglia, affermazione che le era stata contestata:
E ci tengo a precisare che io non ho mai detto che lui non riceveva affetto da familiari e amici. Attenzione, voi volete vedere quello che vi pare. Io non ho detto che non riceve affetto, ma che rispetto a me ha sempre avuto una famiglia più fredda e che quindi magari aveva delle mancanze su questo piano. Io non ho mai conosciuto un amico di Raul. In dieci mesi lui non mi ha mai presentato un suo amico. Quindi che cosa deduco? Che lui non ha amici. Voi al posto mio che cosa avreste dedotto. Se il vostro fidanzato non vi presenta amici allora significa che non li ha. Mi pare una cosa logica. Io però non capisco come mai non vi siete soffermati sulle cose che lui ha detto su di me e su come le diceva. Però non ho mai detto che non riceve affetto dalla famiglia.
Non è tardata ad arrivare la reazione di Dumitras che ha pubblicato una storia su Instagram che è sembrata proprio rivolta alle parole della sua ex fidanzata:
Nella vita è sempre stato così: chi fa le figuracce cerca di dare spiegazioni e giustificarsi. Chi invece sta sereno se la ride e si gode i risultati. Il problema è che le parole, buttate lì a tempo perso se le porta via il vento. Mentre le figure di m*rda sono eterne.