Mancano ormai poche settimane all'inizio della nuova edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni estivo condotto da Filippo Bisciglia e in onda su Canale 5 che mette alla prova l'amore e i sentimenti delle coppie che decidono di mettersi in gioco per risolvere alcuni problemi interni alla loro coppia.
Proprio in questi giorni la pagina Instagram ufficiale della trasmissione sta velando i volti e le storie delle coppie che hanno deciso di partecipare al reality e abbiamo già avuto modo di conoscere le coppie formate da Siria Pingo e Matteo Vitali, Jenny Guardiano e Tony Renda e Christian e Ludovica.
Per quanto riguarda la coppia di Siria e Matteo, sappiamo che lei - dopo aver perso 85 chili - ha deciso di scrivere alla trasmissione per mostrare a tutti la nuova versione di sé e capire se la sua storia con Matteo può proseguire. Proprio quest'ultimo si è mostrato piuttosto scettico in merito alla decisione presa dalla fidanzata di partecipare al programma, in quanto secondo lui nella loro storia non ci sono problemi.
La seconda coppia, invece, formata da Jenny e Tony ha deciso di scrivere al programma per risolvere alcuni problemi: Jenny, infatti, sostiene che il suo fidanzato non le consenta di vivere la propria vita, inoltre proprio quest'ultimo è stato scoperto a mandare messaggi ad altre ragazze.
La terza coppia, invece, è formata da Christian e Ludovica: a parlare nel video di presentazione è stato solo il ragazzo, il quale ha spiegato che la fidanzata lo ha tradito due volte con la stessa persona e lui l'ha perdonata in quanto molto innamorato, ma ha deciso di scrivere a Temptation Island per capire se anche lei prova le stesse cose nei suoi confronti.
Pochi minuti fa è stata svelata anche la quarta coppia che prenderà parte al programma nelle prossime settimane, ovvero quella formata da Martina e Raul.
A scrivere al programma è stata Martina, la quale ha spiegato di essere infastidita dall'eccessiva gelosia del fidanzato e di essere frenata ad accettare la convivenza con lui proprio per questo motivo:
Un problema che secondo Raul, invece, non è così grave e che anzi proprio con la convivenza potrebbe risolversi:Sono Martina ho 26 anni e vengo da Roma, sono fidanzata con Raul da 10 mesi. Scrivo io a Temptation Island perché Raul per me è geloso e possessivo, tant'è vero che già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo. Mi chiede di andare a convivere, ma io tentenno e non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà.
Il nostro problema, che è la gelosia, non è in realtà per me così grave, non sono neanche una persona possessiva. Sono semplicemente tanto innamorato e ho voglia di passare più tempo possibile con lei e credo che la convivenza ci aiuti invece.