Temptation Island 11, Massimo Colantoni si schiera dalla parte di Raul Dumitras e attacca Martina De Ioannon: “Lei cerca altro!”

"Ecco chi invece mi è piaciuto di più e perché"

Valeria Agosto 12, 2024

Temptation Island 11, Massimo Colantoni si schiera dalla parte di Raul Dumitras e attacca Martina De Ioannon: “Lei cerca altro!”

Massimo Colantoni, l’ex protagonista di Temptation Island si è espresso in merito all’ultima edizione del reality show e si è schierato dalla parte di Raul Dumitras, attaccando così Martina De Ioannon.

Il giovane romano, ricordiamolo, è diventato popolare grazie al programma Temptation Island. Qui partecipò con Ilaria Teolis ma la loro relazione naufragò e dopo varie frequentazioni, nella sua vita è arrivata Denise Lo Giudice. In una recente intervista ai microfoni di Radio Radio, nello spazio condotto da Giada MiceliNon Succederà Più”, Massimo ha raccontato come è nata la loro storia d’amore:

Con lei ho trovato la terra ferma, il punto di riferimento. Mi ha stravolto la vita, posso solo ringraziarla di tutto ciò. Lei è di Milano, io di Roma. Tra noi è scoppiato tutto tramite social, ci siamo conosciuti così, poi telefonicamente. Chi ha scritto a chi? Io avevo pubblicato una storia, me la ricordo bene, avevo scritto: “Voi credete nei ritorni di fiamma?”. Lei me la commentò ma non ci seguivamo, non sapevamo nulla di noi. Da lì mi è venuta la curiosità di cliccare sul profilo, ho visto che è una bellissima ragazza e le ho risposto in maniera innocente. Ma da lì per circa un anno ci siamo scritti messaggi. Poi ci siamo un po’ persi e l’anno dopo ci siamo risentiti. 

Poi un giorno sono salito a Milano per conoscerla dal vivo e ci siamo iniziati a frequentare. Dopo 3 mesi di sù e giù tra Roma e Milano, poi ho deciso di trasferirmi a Milano. Dopo qualche mese, senza farlo apposta, abbiamo scoperto che lei era incinta. 

Oggi però per la coppia è arrivata una grande novità:

Da circa 3 settimane ci siamo ritrasferiti a Roma, siamo tornati nella mia città. Questa è una novità. Abbiamo preso casa a Roma e ad oggi abitiamo tutti quanti con la famiglia a Roma. Questa è stata una scelta prettamente a livello di cuore. Roma per me è casa, è tutto: Roma è Roma! Qualsiasi città è bellissima ma Roma è Roma. Abbiamo cercato di migliorarci, anche per il bambino, per un futuro migliore e più tranquillo. Lavorativamente mi sono ritrasferito a Roma. Ne abbiamo parlato, erano 4 mesi che ne parlavamo nel dettaglio, è stata una decisione presa insieme, dettata dal mio volere maggiore, però l’abbiamo presa insieme. Lei a Roma sta bene. 

Recentemente, in occasione del battesimo del loro primogenito Edoardo, Massimo Colantoni ha stupito la sua Denise chiedendole la mano:

Sì abbiamo avuto il piccolo Edoardo. Lui crescerà romano, è nato qui, anche se abitavamo a Milano abbiamo deciso di farlo nascere a Roma. Ma c’è un’altra novità: sì, ho chiesto la mano a Denise in occasione del battesimo di Edoardo. Ho deciso di farle la proposta di matrimonio, nessuno sapeva nulla, né da parte della famiglia mia e né dalla parte della famiglia di Denise. Lo sapeva solo un mio caro amico che mi ha aiutato ad organizzare tutto. Lei non se lo aspettava perché in questo periodo ne abbiamo passate tante, dalla nascita di Edoardo, ai suoi problemi di salute, insomma è stata una bella emozione. La data? Non ancora, periodo sicuramente estivo. In queste settimane stiamo cercando di focalizzare la data.

Il cerchio si completa, abbiamo un bambino stupendo, ho una donna stupenda che mi supporta e sopporta quindi è il coronamento di un sogno. Andiamo d’accordo, è normale che ci sia qualche battibecco come qualsiasi altra coppia. C’è un equilibrio e una maturità diversa rispetto a quando mi avete conosciuto a Temptation Island. Denise ha un bel carattere, forte ma mi dà una tranquillità impressionante. Basta che la guardo, che mi tocca e mi passa tutto.

La conduttrice poi ha riferito la notizia che riguarda anche la sua ex fidanzata Ilaria che attualmente è in attesa del suo primo figlio. Ed ecco come ha commentato Massimo Colantoni:

Me l’hanno detto sì, sì. Ti dico la verità: sono passati tanti anni, però non mi interessa dei suoi fatti. Non mi importa, auguri a tutti quanti però non ha tanta importanza per me. Cresciamo un po’ tutti, chi prima, chi dopo, chi più, chi meno, ma cresciamo tutti. Dopo quel programma sono cambiato nelle relazioni, mi sento molto maturo, con un’altra testa e un’altra visione di vita. Ad oggi la mia importanza è il benessere della mia famiglia.

Inevitabile è stato poi il commento riguardo quest’ultima edizione di Temptation Island 11. In particolare Massimo Colantoni ha avuto da ridire su Raul Dumitras e Martina De Ioannon:

Sì, l’ho seguito. Cosa penso di Raul? Lo sai che io sono molto diretto, appena sono entrati ho detto: “Ah, che bella coppia!”.Sono due bei ragazzi, poi all’inizio vedevo lui un po’ frenato, anche se devo ammettere che lui a me piace molto. Magari ha un carattere un po’ simile al mio, mi sono un po’ rivisto. Lei non l’ho capita. Non voglio dare giudizi su persone che non conosco, ma per me lei cerca altro, un’altra tipologia di persona diversa da Raul.

Se cerca visibilità bisogna chiederlo a lei, ma da come si è posta all’interno del programma il messaggio è stato chiaro: sembrava single, non fregarsene dell’altra persona. Lui nonlo conosco, magari avrò l’occasione, ma a me piace molto. E’ stato coerente, è normale che c’è la tentazione ma l’importante è non passare la soglia che Raul non ha oltrepassato, lei sì. Ma non a livello televisivo, ma a livello psicologico, il suo pensiero secondo me andava oltre. Secondo me forse lui era innamorato, lei no. Cosa direi a Raul? In bocca al lupo per tutto, sicuramente andrà meglio.

Poi ha commentato la presunta frequentazione attuale tra Martina e l’ex tentatore Carlo Marini:

Penso che sicuramente c’era qualcosa in più, c’era un’interesse forte e chiaro che è stato ricambiato. Secondo me non si è comportata bene, se poi avesse fatto un discorso diverso dopo allora magari potevo avere un pensiero diverso. Poi il tempo è il miglior dottore. No, io se fossi in Raul la lascerei stare, non la riconquisterei. Lascia perdere proprio! Se ci ascolta sono felice di dargli le spiegazioni necessarie. E’ un mio punto di vista, magari posso sbagliarmi.

Infine Massimo Colantoni ha svelato chi invece è riuscito a conquistarlo:

Chi mi è piaciuto? Matteo Vitali e Siria Pingo. Si è captato il vero e il bello di questo programma che nasce per rafforzare un rapporto che è in bilico. Loro sono stata la risposta che l’amore esiste. Le tentazioni? Sei in un villaggio, in un contesto leggero, sempre in costume, al mare, hai dei benefit. Quindi è normale che ci sono ragazzi e ragazze che si confrontano, senza distrazioni ed è normale che nascono delle relazioni tra persone. Poi c’è chi ha interesse maggiore, minore e se si trovano da ambe due le parti, può nascere anche di più. Le cose si fanno in due.

L’unico posto dove non ci sono i microfoni nel villaggio? Ci sono ovunque, dentro le camere dei tentatori e tentatrici ci sono quelli ambientali ma non le telecamere. L’unico posto in cui io non sono mai entrato.

COMMENTI