Temptation Island 11, Matteo Diamante lancia una bomba su una delle coppie: “Ho uno scoop di tradimento!”
L’ex protagonista del Gf Vip ha raccontato l’accaduto sui social
Carola Giugno 21, 2024
Il prossimo giovedì 27 giugno prenderà il via dopo un anno di pausa l’undicesima edizione di Temptation Island, il docu reality dei sentimenti condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia e in onda in prima serata su Canale 5.
Tra le sette coppie che hanno deciso di prendere parte al programma c’è anche quella formata da Vittoria e Alex, fidanzati da un anno e nove mesi. A scrivere al programma è stata Vittoria, la quale lamenta il fatto di non essere inclusa a sufficienza nella vita del fidanzato, non essendo nemmeno stata invitata al suo compleanno. Alex ha tentato di difendersi spiegando che si trattava di un compleanno tra soli amici maschi, ma poi è emerso che al suo tavolo nel locale erano presenti anche altre ragazze.
Proprio in merito a questa coppia, Matteo Diamante, ex concorrente del Grande Fratello Vip ha lanciato uno scoop, svelando che in realtà Alex avrebbe una relazione parallela con una sua amica ormai già da tre anni.
Per prima cosa Matteo ha commentato il video di presentazione della coppia:
Ho uno scoop di tradimento, ebbene sì signore e signori. Come di consueto oggi torno con una nuova reaction ad una delle coppie di Temptation Island e dovrò anche confermarvi uno scoop, ma andiamo a vedere la coppia. Si tratta di Vittoria e Alex, fidanzati da un anno e nove mesi. Se vuoi una risposta te la diamo noi: guardate lui come ha abbassato lo sguardo, per me già nasconde qualcosa. Questa è follia, lui festeggia il compleanno e lei non viene invitata? Trovatemi qualsiasi coppia nel mondo in cui per esempio lui fa il compleanno e non invita la sua dolce metà, per me è follia, ma vi sto per svelare uno scoop. Il re della coppia, si fa per dire sei tu Alex, ti è caduta la corona. Questa è la prima coppia che ha stabilito il record mondiale di aver litigato ancora prima di entrare, senza neanche un falò di confronto.
E ancora:
Tra l’altro era uscito un discorso con una mia carissima amica, la quale in teoria sono tre anni che si vedeva con questo Alex e andavano a letto fino a poco fa e lei stessa era stata invitata da Alex a questa festa di compleanno e non c’era andata. Io dico queste cose perché ho le prove, non sto insultando nessuno, ma sto solo elencando dei dati di fatto. Questa è follia, innanzitutto non c’è rispetto per la redazione, vanno lì come coppia fidanzata da due anni, loro sono di Torino e mi è stato detto che lui non si è mai fatto vedere in giro con lei, allora qui si spiega tutto del perché lei non è stata invitata al compleanno. Invitate altre ragazze e non invitate la fidanzata? Lui si tocca il naso, che è sintomo di insicurezza, lei è inca*zatissima, gliene sta dicendo di ogni e lui non riesce neanche a difendersi.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI