Lo scorso giovedì è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata di Temptation Island, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.
Tra i protagonisti indiscussi dell’attuale edizione del reality estivo ci sono sicuramente Jenny Guardiano e Tony Renda, i quali hanno scelto di partecipare alla trasmissione perché Jenny non si sentiva abbastanza libera nella relazione e non si fidava del suo compagno, dopo aver trovato alcuni messaggi ad altre ragazze.
Nel corso delle puntate non sono mancati i pinnettu per Jenny, la quale in più occasioni ha avuto modo di vedere il suo fidanzato divertirsi e fare festa in compagnia degli altri fidanzati e delle ragazze single. Un atteggiamento, questo, che ha molto ferito la ragazza, la quale nel villaggio si è isolata, confidando il suo stato d'animo alle sue compagne di avventura:
Mi fa male vederlo con le ragazze perché è quello per cui sono passata da psicopatica, mi ha sempre fatto passare per pazza e ci sto male perché è una persona a cui ho dato molta fiducia. Più mi faceva passare per pazza e più gli davo fiducia per non perderlo, mi sono fidata di una persona di 41 anni. Io non è che sono stupida, sono stupita? No, mi sono fidata per non perderlo. Lui è il mio mondo, non ci posso credere che lui è questo.
La reazione di Jenny non è passata inosservata e sui social anche un ex concorrente del Grande Fratello Vip ha commentato le immagini della Guardiano in lacrime. Stiamo parlando di Matteo Diamante, il quale tramite le sue storie Instagram ha svelato di aver vissuto in passato le stesse cose provate dalla ragazza.
Come riportato dal Vicolo delle News, infatti, Diamante ha spiegato di essersi sentito nello stesso modo di Jenny molte volte e vedere quelle immagini ha riaperto in lui vecchie ferite:
Quante volte mi sono sentito così… mamma mia, mi si è aperto un vuoto dentro… e la colpa era mia se ero in quelle situazioni… poi dopo andavo a ballare, cercavo di divertirmi, ma niente i pensieri erano lì… queste scene hanno riaperto brutte vecchie ferite.