Temptation Island 11, Matteo Vitali confessa: “Con Siria ci sono alti e bassi, ma…”. Poi svela qual è il suo sogno

Matteo Vitali, protagonista dell'undicesima edizione di Temptation Island, ha rivelato come sta procedendo la relazione con la fidanzata.



Matteo ha partecipato al reality delle tentazioni insieme alla fidanzata Siria Pingo, alla quale è legato da circa sette anni. La coppia ha deciso di mettere alla prova i loro sentimenti. Siria, dopo aver perso 85 kg, aveva bisogno di capire se il suo drastico cambiamento avesse avuto delle conseguenze nel rapporto con Matteo. La ragazza ha infatti lamentato le scarse attenzioni a lei riservate dall'uomo. E, una volta cominciata l'esperienza televisiva, ha riscoperto la propria femminilità avvicinandosi al tentatore Simone. Dal canto suo Matteo ha infine ammesso di aver trascurato per lungo tempo la fidanzata, rivelando di aver affrontato, in passato, situazioni spiacevoli ed episodi di bullismo che lo hanno spinto a chiudersi in sé stesso. Nel corso del falò di confronto conclusivo, la coppia ha deciso di lasciare insieme il programma con la promessa di coltivare il loro amore.

Durante Temptation Island si è molto parlato delle fragilità emotive di Matteo. Recentemente, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower, è tornato a parlare degli episodi di bullismo che ha dovuto affrontare in passato:



Purtroppo sono ferite che non guariranno mai, però andrò avanti a testa alta senza mai ritoccare il fondo.

Il 33enne, che prossimamente inizierà a streammare su Twitch, ha anche parlato della sua situazione famigliare, rivelando di essere figlio unico e di non aver mai conosciuto suo padre. Poi, ha confessato che il suo sogno è aprire una fumetteria e che parteciperebbe volentieri al Grande Fratello qualora ne avesse la possibilità. "Sarebbe una bella esperienza", le sue parole.



A seguire, Matteo ha spiegato che il ricordo più bello di Temptation Island è stato il momento in cui ha rivisto e riabbracciato Siria al falò di confronto. In merito alla loro storia d'amore, ha aggiunto:

Abbiamo alti e bassi come in una coppia però il nostro rapporto è migliorato.

Infine, ha confessato di essere già di morale perché non ha potuto salutare per l'ultima volta il suo cane prima che venisse a mancare.