Temptation Island 11, Nicolò Zaniolo sta ‘uscendo fuori di testa’ per la tentatrice Siriana? Spunta un retroscena che la sbugiarda

Ecco cosa aveva confidato la Schifi ad un’amica: “Le aveva scritto che dopo essere stata in tv…”

Valeria D'Ignoti Luglio 23, 2024

Temptation Island 11, Nicolò Zaniolo sta ‘uscendo fuori di testa’ per la tentatrice Siriana? Spunta un retroscena che la sbugiarda

Nicolò Zaniolo sta davvero uscendo fuori di testa per la tentatrice Siriana Schifi? La bella mora è colei che ha messo a dura prova i sentimenti di Raul Dumitras, e che in queste ore è al centro del gossip.

Il fidanzato, insieme alla compagna Martina De Iannon, ha deciso di partecipare a Temptation Island per constatare se il loro amore è realmente forte. Nel villaggio, però, hanno conosciuto i single Carlo Marini e Siriana Schifi e con loro hanno condiviso momenti di dolcezze e tenerezze. Durante l’ultima puntata del reality show, infatti, Martina ha visto parecchi video in cui il suo Raul si è molto avvicinato alla tentatrice, anche se la fidanzata è convinta si tratti solamente di una ripicca messa in atto da lui per gelosia nei suoi confronti.

Ma a far discutere sono state alcune dichiarazioni che Siriana ha recentemente rilasciato ai microfoni di FanPage.it nelle quali ha svelato che il suo precedente flirt, il calciatore Nicolò Zaniolo, in seguito alla sua partecipazione a Temptation Island la starebbe tempestando di messaggi e chiamate. Ecco quanto ha dichiarato la donna:

Da quando mi ha vista a Temptation Island sta uscendo fuori di testa. Continua a chiamarmi, ma lui è fidanzato. Non posso più rispondergli perché è fidanzato. Poi merito di avere molte attenzioni da un uomo. Lui ora è tornato a giocare in Italia, potrebbe darmele. Ma non è detto che le voglia da lui. Se avesse un’altra testa, se fosse meno bambino, gli direi di riprovarci. Ma dal momento in cui mi chiama, nonostante sia fidanzato, mi scende l’interesse. Come lo fa con lei, in futuro potrebbe farlo con me. Io cornuta non ci passo!

Queste dichiarazioni hanno prontamente fatto il giro del web ma a sbugiardare la tentatrice ci hanno pensato Deianira Marzano e Alessandro Rosica che sui social hanno raccontato alcuni retroscena. In primis Deianira ha svelato:

Mamma mia cosa si inventa per visibilità. Confermo che è tutto falso! Lei aveva inviato un messaggio ad un’amica dove le aveva scritto che dopo essere andata in televisione, si sarebbe inventata questa cosa.

Ad aggiungersi poi anche Alessandro:

Questa qui no sa più cosa inventarsi, le sta provando tutte. Credetemi, davvero tutte pur di fare tv.

COMMENTI