Temptation Island 11, ecco chi sono le 13 nuove tentatrici
Ci ha pensato DavideMaggio a svelare qualche curiosità su di loro
Giusy Giugno 25, 2024
Dopo aver spoilerato i nomi ( e i volti) dei 13 nuovi tentatori di Temptation Island, Davide Maggio ha spoilerato i nomi delle 13 single pronte a movimentare il villaggio in Sardegna!
Chissà se qualcuna di loro seguirà le orme di Greta Rossetti che dal reality delle tentazioni è volata direttamente nella Casa del Grande Fratello!
In attesa che il nostro Filippo Bisciglia a partire dal 27 giugno inizi a raccontarci il viaggio nei sentimenti delle coppie in gioco, andiamo a conoscere le 13 ragazze che andranno a fare compagnia alla quota azzurra di Temptation Island.
Vedremo nel villaggio dello show di Canale 5 Gaietta, 23enne nata a Pescara, ma domiciliata a Milano, dove dopo essersi laureata in Ingegneria Gestionale sta portando a terminando la Magistrale. Siriana, 24enne di Rieti, imprenditrice, gestisce tre case di riposo di sua proprietà.
E poi ancora Sofia, 27 anni, italo-uruguayana, vive attualmente a Perugia. Dopo i primi cinque anni passati in Uruguay, si è trasferita a Valencia e poi in Italia. Si sta laureando in Relazioni Internazionali e parla quattro lingue: italiano, spagnolo, inglese e portoghese.
A Temptation Island ci saranno anche Mara, 28enne di Taranto, proprietaria di una accademia di lashmaker; Nicole, 25 anni, vive a Milano e studia per diventare personal trainer e insegnante posturale. Noemi, 21enne di Napoli, ballerina professionista e modella. La ragazza non ha i social e preferisce conoscere le persone dal vivo. Poi ancora la 32enne Teresa, cresciuta tra Verona e Sassuolo, dove vive con suo padre. Gestisce un e-commerce di ceramiche e pavimenti e ha vissuto a Londra.
Entreranno a Temptation Island anche la 22enne Jennifer, di Cosenza, e la 23enne Melania, di Padova. La prima è una speaker radiofonica e sta prendendo il tesserino per diventare giornalista. La seconda studia Mediazione Linguistica e come hobby pratica la pole dance. L’estetista Chiali di Pordenone vive con la madre e la nonna. La30enne Maika, di Roma, gestisce alcune pescherie adibite a ristoranti con la famiglia.
Infine, pronte a tentare i fidanzati in gioco anche la 28enne Karina, di Grosseto, laureata in Scienze Politiche e Marta. Quest’ultima ha 33 anni, è di Lucca ed è laureata in Design. Al momento gestisce un ristorante.
COMMENTI