C'è grande attesa per l'inizio della nuova edizione - l'undicesima - del reality estivo delle tentazioni Temptation Island, che anche questa volta sarà condotto dall'ormai collaudato Filippo Bisciglia.
In questi giorni, infatti, sono stati resi noti i nomi e le storie delle prime quattro coppie che hanno deciso di partecipare al programma per mettere alla prova il loro sentimento e capire se la loro relazione può avere un futuro oppure no.
La prima coppia ad essere stata presentata è quella formata da Siria Pingo e Matteo Vitali: a scrivere al programma è stata Siria, all'insaputa del fidanzato, in quanto dopo aver cambiato radicalmente la sua immagine e aver perso ben 85 chili vuole capire se la sua relazione con Matteo ha ancora un futuro e se a lui sta bene questa sua nuova versione.
La seconda coppia, invece, è composta da Jenny Guardiano e Tony Renda: Jenny ha scritto a Temptation per via del comportamento avuto dal fidanzato, il quale ha sempre amato circondarsi di ragazze, tant'è che quando i due si sono conosciuti ben tre donne avevano le sue chiavi di casa. Inoltre, di recente la Guardiano ha scoperto che il suo fidanzato inviava messaggi ad altre ragazze, sebbene Tony si sia difeso affermando che in realtà non era stato lui, ma si era trattato di un hacker.
La terza coppia presentata, invece, è formata da Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti: in questo caso a scrivere alla trasmissione è stato Christian perché vuole capire se la sua fidanzata è davvero innamorata di lui oppure no. Lanfranchi, infatti, ha spiegato che la sua fidanzata lo ha tradito per due volte con la stessa persona e che lui l'ha perdonata perché molto innamorato, ma ad oggi non sa se lei ricambia questo sentimento.
Infine, la quarta ed ultima coppia presentata fino a questo momento è composta da Raul Dumitras e Martina De Ionannon: nel loro video di presentazione, Martina ha spiegato che il suo fidanzato è molto geloso e possessivo e questo la frena nella decisione di andare a convivere, mentre secondo Raul andare a vivere insieme potrebbe risolvere alcuni dei loro problemi. Nel frattempo, nelle ultime ore, sono già emerse le prime segnalazioni che potrebbero riguardare proprio Dumitras: una ragazza, infatti, ha pubblicato un video su TikTok rivelando di aver avuto per mesi una frequentazione con un ragazzo che poi è sparito per andare a Temptation e in molti nei commenti sono arrivati alla conclusione che potrebbe trattarsi proprio di lui.
In attesa di sapere come evolveranno le storie di queste quattro coppie e di conoscere le altre che ancora mancano all'appello, TvBlog ha svelato quando andrà in onda la prima puntata del programma, ovvero giovedì 27 giugno. La trasmissione condotta da FilippoBisciglia, che trovava la sua storica collocazione nella prima serata del lunedì:
La nuova edizione del programma andrà in onda a partire da giovedì 27 giugno 2024, in prima serata su Canale 5.