Temptation Island 11, il papà di Martina De Ionannon commenta la storia con Raul Dumitras: “Se lei ha deciso di tornare con lui…”

Manca sempre meno al debutto televisivo dell'undicesima edizione di Temptation Island, la cui messa in onda è fissata al prossimo 27 giugno.



Le coppie che per quattro settimane risiederanno all'Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula sono formate da: Siria Pingo e Matteo Vitali; Jenny Guardiano e Tony Renda; Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti; Vittoria Bricarello e Alex Petri; Gaia Vimercati e Luca Bad; Alessia e Lino. E, infine, parteciperanno Martina De Ioannon e Raul Dumitras. Recentemente, il padre di Martina - titolare del noto ristorante Da Dante di Roma - ha rivelato, in una breve intervista rilasciata a Novella2000, come ha reagito quando ha saputo che sua figlia avrebbe preso parte al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

"Inizialmente sono rimasto un po' sorpreso", ha dichiarato Armando De Ioannon, che ha proseguito dicendo:



Quello della televisione non è un ambiente che conosco bene. Al ristorante, da noi, vengono molti molti volti televisivi, ma per il resto la tv in famiglia la guardiamo e basta. Martina però mi ha spiegato le sue ragioni e, conoscendola, so che non fa nulla a cuor leggero. Lei mi ha detto: "Papà, ti fidi di me?" e, come sempre, la mia risposta è stata un "sì" deciso. Mi fido di lei e delle sue decisioni.

Parlando di Raul, il papà di Martina ha confessato:



Stanno insieme da quasi un anno ma si erano già frequentati in passato. Si erano lasciati per un periodo e poi rimessi insieme. Martina sa quello che vuole. Se ha deciso di tornare con lui significa che c'è un legame forte.

E ancora:

L'ho conosciuto e mi sembra un bravissimo ragazzo. E' molto innamorato di Martina e questo mi fa piacere. Nonostante alcune difficoltà e momenti di gelosia, credo che sia una persona seria e con buone intenzioni. Martina lo ha scelto e io rispetto la sua scelta.

Eppure, sin dalla diffusione del video di presentazione di Martina e Raul sono iniziati a circolare numerosi pettegolezzi circa la veridicità della loro crisi di coppia. Stando ad alcune segnalazioni pervenute all'influencer Deianira Marzano i due starebbero partecipando a Temptation Island "solo per soldi". In più, alcuni utenti dei social hanno notato che sul profilo Instagram di Martina non compaiono più le foto insieme a Raul. Un dettaglio, questo, che farebbe pensare ad un presunto esito negativo del falò di confronto. Secondo quanto riferito ad Alessandro Rosica, inoltre, il concorrente avrebbe fatto delle avances ad un' altra ragazza.

Dal canto suo Rosica ha sottolineato:

Tutto fake, lo so già. Ne ho parlato. Lui ha 3 ragazze fisse. Lei era una delle tante. Solo che lei aveva fatto furbescamente iscrizione e l'hanno contattata, quindi ha preso per le orecchie lui.