Temptation Island 11, “hai mai provato a gestire meglio la tua rabbia?”: la bella risposta di Raul Dumitras

Sta provando a ricominciare da se stesso nonostante la forte delusione sentimentale provata durante il suo percorso a Temptation Island Raul Dumitras, uno dei personaggi più divisivi di quest'ultima edizione del docu-reality raccontato da Filippo Bisciglia.



Amato o odiato, criticato o apprezzato, il pubblico del programma di Canale 5 non ha mai avuto nei suoi confronti mezze misure. Se il suo carattere molto fumantino era stato motivo di accuse, giorno dopo giorno, man mano che la sua ex fidanzata Martina De Ioannon si avvicinata al suo tentatore Carlo Marini, diversi utenti hanno iniziato a sentirsi molto solidali e comprensivi verso Raul.

La coppia si è separata dopo un intenso falò di confronto finale, dove Dumitras non ha provato a nascondere le sue lacrime. Stando agli ultimi rumor Martina e Raul potrebbero essersi riavvicinati. L'uomo infatti era stato avvistato in vacanza insieme al fratello della sua ex.



Di recente, l'ex protagonista di Temptation Island durante una chiacchierata con i suoi follower ha ammesso di aver preso un duro colpo al cuore:

Il cuore sta bene. Ha preso un bel colpo ma faccio in modo di riempirlo sempre di infinite cose belle.



Raul a un'altra domanda ha invece risposto di sapere ancor più di prima cosa vuole:

Sto bene, sono sereno, motivato. So ancora meglio cosa voglio e cosa devo raggiungere.

Nel corso delle puntate i detrattori hanno spesso definito Dumitras come un "pazzo furioso", alla curiosità di un utente, che gli  ha chiesto di descriversi i tre aggettivi, Raul ha usato dei termini che sono un'antitesi di quello che il pubblico ha pensato di lui:

Forte, sensibile, lucido.

In merito al suo percorso, l'uomo ha spiegato che non cambierebbe nulla:

Non cambierei nulla perché è stato tutto vero e spontaneo. Mi ha insegnato molto e quindi va super bene così.

Ecco invece cosa ha imparato dalla sua esperienza nel programma:

Che bisogna ascoltarsi sempre. Che nel bene e nel male bisogna essere sempre se stessi, perché tanto la tua verità arriverà a chi deve arrivare. E poi di divertirsi, di ridere e di essere positivi sempre perché in giro è pieno di belle persone.

Alcuni utenti hanno fatto presente a Raul alcuni suoi gesti nel villaggio, come il famigerato lancio della bottiglietta, diventato ormai un meme. Uno dei suoi follower gli ha chiesti se ne ha tirate delle altre. L'uomo ha ironicamente risposto postando una foto di una bottiglietta d'acqua in mano.

Un'altra persona ancora invece si è chiesta se ha lanciato delle sedie. In una delle puntate anche il lancio della sedia infatti non era passato affatto inosservato.  Così come non è passata inosservata nemmeno la risposta di Raul alla domanda. Oltre a replicare affermando di essere molto sereno e che non c'è nulla che lo infastidisca, Dumitras ha messo anche le emoticon di tre navi. Come il pubblico ricorderà, ogni volta che andava in escandescenze nel Pinnettu, la produzione metteva in sottofondo il suono della nave.

Memore di quanto visto da telespettatore, un utente ha domandato a Raul se ha mai pensato di gestire meglio la sua rabbia. La sua risposta:

Io non voglio proprio arrabbiarmi. Troppo bella la vita. Basta circondarsi di tutto ciò che ci fa stare bene.

Alla domanda se ha voglia di innamorarsi ancora, ecco cosa ha risposto:

Sono nel periodo che può succedere qualsiasi cosa in qualsiasi momento. Non mi pace nulla di calcolato.

Nelle scorse ore Raul ha passato una serata in compagnia di altri suoi compagni di avventura come Alex Petri, Christian Lanfranchi e Luca Bad. Insieme a loro c'erano anche alcune tentatrici come Nicole Belloni, la single con la quale aveva stretto un bel rapporto all'interno del villaggio.

La tentatrice in una delle sue storie Instagram ha condiviso una foto in compagnia proprio di Raul. Qui potete vedere la gallery con tutte le sue riposte: