Come in tutti i reality (delle tentazioni) che si rispettano, nemmeno la prossima edizione di Temptation Island, in onda da fine giugno, è rimasta indenne alle segnalazioni in merito a una delle coppie pronte a mettere in gioco i loro sentimenti nel villaggio in Sardegna.
Nel corso degli anni i rumor in merito ai protagonisti del reality delle tentazioni raccontato da Filippo Bisciglia non sono mai mancati. Le frasi "lo fanno per visibilità" o "vogliono solo diventare famosi" da che mondo è mondo si rincorrono sul web. E quest'anno, dopo l'exploit televisivo di Perla Vatiero che da Temptation Island 10 è volata dritta al Grande Fratello, per poi addirittura vincerlo, la diffidenza del popolo social è ancora maggiore di quella mostrata nelle edizioni passate.
Nelle scorse ore, nel calderone mediatico dei pettegolezzi ci sono finiti Martina De Ioannon e Raul Dumitras, la quarta coppia di Temptation Island 2024.
Secondo alcune segnalazioni arrivate in direct a Deianira Marzano e poi da quest'ultima pubblicate nelle sue storie Instagram, i due parteciperebbero "solo per soldi" e in realtà "non sembrerebbero una coppia in crisi".
Ecco quanto riportato dal'influencer campana:
Poco dopo un altro rumor recitava:Deia, oscura il mio nome. La quarta coppia di Temptation Island, Martina e Dumitras, lo stanno facendo solo per soldi. L'hanno studiato a tavolino, ma stanno belli e sereni! Lei è un'amica di una mia amica e le ha raccontato tutto.
Deia oscura il nome. Li ho visti circa due settimane fa al centro commerciale di Porta di Roma mano nella mano sorridenti. Sembrava tutto tranne che fossero in crisi.
Ma chi sono Raul e Martina? Ecco le parole della donna nella clip di presentazione:
Il compagno ha aggiunto:Sono Martina ho 26 anni e vengo da Roma, sono fidanzata con Raul da 10 mesi. Scrivo io a Temptation Island perché Raul per me è geloso e possessivo, tant’è vero che già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo. Mi chiede di andare a convivere, ma io tentenno e non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà.
Il nostro problema, che è la gelosia, non è in realtà per me così grave, non sono neanche una persona possessiva. Sono semplicemente tanto innamorato e ho voglia di passare più tempo possibile con lei e credo che la convivenza ci aiuti invece.