Temptation Island 11, Raul Dumitras: “Partecipare ad un altro programma tv? Chissà!”. Poi svela cosa vorrebbe da una donna

Raul Dumitras è forse il personaggio di Temptation Island 11 che più ha diviso il parere del pubblico televisivo.



Da una parte c’è chi ha trovato in lui un lato forte, mascherato da tanta durezza ma che nasconde anche tanta fragilità. Dall’altra chi invece ha reputato i suoi scatti d'ira eccessivi e dunque a volte troppo fuori le righe. Proprio ieri, l’ex protagonista del reality ha risposto a chi gli ha chiesto se ha mai provato a gestire meglio la sua rabbia. La sua risposta è stata esemplare:

Io non voglio arrabbiarmi, la vita è troppo bella. Basta circondarsi da tutto ciò che ci fa stare bene.



E ancora ieri Raul Dumitras si è dedicato ad altre curiosità dei numerosi fan che ha ritrovato sui social che gli hanno chiesto come ha vissuto quest’esperienza all’interno del villaggio delle tentazioni: 

E’ stato tutto bello, vivevamo tantissime emozioni tutte insieme e poi ci facevamo forza a vicenda. Sicuramente il confrontarsi con tante persone diverse, tante idee diverse, sentire i vari punti di vista, è stato utile.



Una volta terminata l’esperienza su Canale 5 Raul è forse stato il personaggio più seguito sui social. E a tal proposito ha così commentato:

No, non mi sarei mai aspettato nulla di tutto ciò. Infatti è un po' strano. Cosa pensa la mia famiglia del mio percorso? Sono fieri.

E a chi gli ha chiesto che effetto gli ha fatto rivedersi in tv o se si è pentito di qualcosa, l’imprenditore ha così replicato:

No, non ho avuto paura di andare in televisione prima di Temptation Island. Non mi aveva messo ansia il pensiero di dovermi mettere in gioco, super sereno e molto sicuro di me. Com’è stato rivedermi in tv? Stranissimo ma troppo fico. Sono quelle cose che dici che non succederanno mai e invece…

No, non ho mai rimpianti. Se ho fatto qualcosa avevo veramente voglia di farlo, quindi in quel momento era sicuramente giusto.

Sì, litigavo con Lino per gli outfit. Entrambi ci teniamo un sacco, ogni tanto ce li giocavamo a pari e dispari.

Poi ha confessato che non gli dispiacerebbe partecipare ad altri programmi tv:

Fare altre programmi televisivi? Chissà, è stata una bellissima esperienza quindi mai dire mai.

Infine Raul ha parlato di progetti di vita e cosa vorrebbe dalla sua donna ideale:

Il mio più grande obiettivo? Vivere sempre sereno e felice raggiungendo sempre sempre e sempre nuovi obiettivi.

Cosa vorrei dalla mia donna? Che sia donna. Se ho mai pensato di fare figli? Un giorno certo, se tutto è ok mi piacerebbe tantissimo fare famiglia.