Temptation Island 11, la reazione di Alessia Pascarella dopo il selfie h0t di Lino Giuliano con Maika Randazzo: “Io non sto con persone di cui sparlo, lui invece…”

Come era inevitabile, anche quest'ultima edizione di Temptation Island raccontata da Filippo Bisciglia ha lasciato agli appassionati di gossip il suo triangolo.



Se la scorsa estate a sfamare la cronaca rosa erano stati Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, un sostentamento portato avanti poi per tutta la durata del Grande Fratello, ad alimentare in questi giorni blog, social e spetteguless vari ci stanno pensando Lino Giuliano, Alessia Pascarella e Maika Randazzo.

Già protagonisti assoluti fin dal loro arrivo a Temptation Island, il percorso di Lino e Alessia è stato intriso di slang napoletano, ricco di falò rifiutati e di frecciatine post programma, da sempre naturale epilogo una volta spenti i riflettori.



Nella giornata di ieri Lino ha pubblicato un TikTok in cui oltre a far notare di avere la moto (la sua ex fidanzata all'interno del villaggio aveva smentito che l'uomo ne possedesse di una) ha fatto intendere di frequentarsi con la sua tentatrice.

Attivissimo sui social non appena ne ha avuto la possibilità (i protagonisti di Temptation Island devono aspettare l'ultima puntata prima di farne uso), nelle scorse ore Giuliano, nel rispondere a un messaggio in cui gli chiedevano se si stesse mettendo in forma per piacere a Maika, mentre Alessia lo amava anche in carne, ha risposto in un italiano stentato:



Ricordo che chi mi chiamò chiattone era lei in primis, che diceva che gli piacevo grasso e non magro. Sono ingrassato per accontentare i suoi gusti estetici, se vuoi puoi anche domandarglielo!

La Pascarella dopo aver letto quelle parole ha precisato:

Ma è mai possibile che su ogni cosa devi fare di tutto per parlare di me. Mentre io non ti nomino neanche lontanamente perché la soddisfazione non te la darò mai. È passato più di un mese e mezzo, invece di rispondere ai commenti che menzionano me, rispondi a quelli basati su di te. E basta.

Qualche ora dopo Amedeo Venza sul suo profilo Instagram ha parlato di un possibile battibecco avvenuto fra Alessia e Maika via direct:

Botta e riposta fra Alessia e Maika! Pare che le due siano arrivate a litigare tramite messaggi privati. Il motivo della discussione non è difficile immaginarlo. Si tratta di Lino!

Ciò che ha maggiormente attirato l'attenzione del popolo del web è stato però il selfie di coppia a letto dopo la serata trascorsa a Roma insieme ad alcune tentatrici e a Raul Dimitras e Christian Lanfranchi. La foto che vede Lino e Maika a letto è stata prontamente girata alla Pascarella.

La reazione dell'ex protagonista è stata immediata. Alessia ha prima chiesto che non le venisse più inviato nulla riguardante alla (nuova) coppia. Successivamente si è lasciata andare a uno sfogo.

Le parole della donna:
Vi chiedo la gentilezza di non mandarmi niente che riguardi Lino. Non mi interessa con chi sta e dove sta. È una persona che non mi appartiene più. Libero. di fare ciò che vuole, basta solo che non nomini il mio nome. Siamo molto diversi, io non sto insieme a persone di cui sparlo, lui sì.

So che lo fare in buona fede ma è inutile che mi mandate la foto perché basta che apro TikTok.. Credetemi che non mi fa né caldo né freddo. Se me ne fregava Alessia si era messa nel treno. A me fin quando fanno stare tranquilla, stanno tranquilli loro. Perché lui sa quello che ho nelle chat. Solo con la tentatrice può stare. Sono come le scatole del latte. Hanno la scadenza.

Ciò che mi contraddistingue è la coerenza. Sono una persona che dice ciò che pensa sempre, nel bene e nel male. E se parlassi io (con tanto di prova) si distrugge il gruppetto. Quindi ora lascio giocare, poi un giorno ci divertiremo. Vi do una bella buonanotte.

Le storie sono poi state però cancellate. Ma è bastato poco agli internauti per chiedersi quali sarebbero queste chat alle quali si sarebbe riferita l'ex volto di Temptation Island.