Lo scorso giovedì è finalmente iniziato uno dei programmi più attesi dell'estate, ovvero Temptation Island, il reality delle tentazioni giunto alla sua undicesima edizione e raccontato anche quest'anno da Filippo Bisciglia.
Ai telespettatori più attenti, ma in particolare a quelli appassionati delle trasmissioni di Maria De Filippi non saranno sfuggiti nei titoli di testa i nomi di Laura Frenna e Fabio Ferrara. I due ex corteggiatori da qualche anno fanno infatti parte del gruppo degli autori di Temptation Island.
Nei titoli di coda ha invece fatto capolino il nome di Eugenia Rigotti, entrata nella redazione del docu-reality lo scorso anno. All'ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone si è aggiunta a partire da questa edizione anche un'ex naufraga de L'Isola dei Famosi, Viktorija Mihajlovic, la primogenita del compianto Sinisa.
La 27enne romana aveva partecipato alla quattordicesima edizione del reality show, all'epoca condotto da Alessia Marcuzzi, insieme a sua sorella Virginia. Le due ragazze erano state eliminate dopo poche puntate. In studio ad accoglierle, un emozionatissimo papà.
Viktorija dopo l'esperienza nel programma di Canale 5 ha proseguito i suoi studi, prima in Moda e Design a Milano e successivamente si è iscritta a Psicologia a Roma. Nel 2022 ha creato il marchio d’abbigliamento Lemiha con la mamma Arianna e la sorella.
Durante la malattia del suo amatissimo papà, Viktorija ha pubblicato un libro in cui parla del loro legame e di come tutta la famiglia ha affrontato la lotta dell'allenatore contro la leucemia.