Temptation Island 11, nuovi retroscena sulla coppia eliminata: “Hanno preso in giro la redazione e…”

Secondo il rumor di un ex Vippone ecco quali sarebbero le reali motivazioni della squalifica

Giusy Giugno 29, 2024

Temptation Island 11, nuovi retroscena sulla coppia eliminata: “Hanno preso in giro la redazione e…”

Non era ancora andata in onda la prima puntata dell’undicesima edizione di Temptation Island quando erano iniziati a circolare alcuni rumor in merito a una delle sette coppie protagoniste.

Secondo un clamoroso spoiler riportato da Novella 2000, una delle coppie sarebbe stata espulsa dopo soli cinque giorni. Successivamente a dare nomi e cognomi dei due fidanzati squalificati ci ha pensato Deianira Marzano, in una delle sue storie Instagram. Le persone coinvolte sarebbero Jenny Guardiano e Tony Renda.

Temptation Island 11 - Jenny Guardiano - Tony Renda

Ma cosa avrebbero combinato i due in quel di Temptation Island? Sembrerebbe che la donna abbia chiesto il falò di confronto anticipato al suo fidanzato. Di fronte al rifiuto dell’uomo, la ragazza – alla Ciro Petrone maniera – avrebbe scavalcato la recinzione del villaggio eludendo la sicurezza.

Nelle scorse ore però Biagio D’Anelli avrebbe dato un’altra versione dei fatti. L’ex Vippone, ormai esperto in materia gossip, nel corso di una sua partecipazione a un programma, avrebbe raccontato che in realtà la coppia sarebbe stata espulsa per aver preso in giro la redazione.

Le sue parole riportate da Biccy.it:

Se è vero che due fidanzati sono stati eliminati? Sì, io so delle cose e lo troverai anche sul settimanale Nuovo Tv e qui lo dico in anteprima. Qui anticipo un po’ una cosa che svelerà la prossima settimana. So che questa coppia eliminata  ha preso un po’ in giro la redazione.

Che poi prendere in giro una redazione così seria e così capace e soprattutto così attenta. Quelli della Fascino sanno bene come lavorare e non è una sviolinata. Sono bravi in quello che fanno. Tentare di prenderli in giro è folle. Poi questi due sono stati scoperti e quando sono andati lì in Sardegna hanno trovato una produzione seria che ha detto loro ‘ve ne dovete andare’. Come se io andassi a Uomini e Donne a dire che voglio trovare la donna della vita e poi fuori avessi otto relazioni  diverse. La redazione si accorge di tutto”! Io conosco gli autori lì e so quanto lavorano e sono capaci.

Altri altarini li sto aspettando. In generale amo quel programma, ma lo preferisco dalla seconda puntata. All’inizio tutti amano la compagna e il compagno, poi dalla seconda tutti iniziano a vedere gli addominali e impazziscono. Io dalla seconda lo apprezzo molto. Poi ricordatevi che gli autori fanno un grande lavoro e non è che prendono le persone a casaccio. C’è sempre un criterio valido per la scelta. Scelgono persone che hanno già problemi o crepe nel loro vaso. Ed è giusto così, almeno o risani il vaso o lo rompi del tutto e vai avanti.

 

COMMENTI