Temptation Island 11, spunta un retroscena su Lino Giuliano e Maika Randazzo: “Abbiamo sentito che lui ha scommesso con lei…”

Prosegue la frequentazione tra Lino Giuliano e Maika Randazzo.



I due ex protagonisti di Temptation Island 11 si sono conosciuti all'interno del villaggio, quando lui era fidanzato con Alessia Pascarella. Qui era nata una certa sintonia tra loro che aveva portato l'ormai ex fidanzata a richiedere un falò di confronto per porre fine alla relazione. Lino però in un primo momento è sembrato voler recuperare il rapporto, salvo poi (dopo la decisione di Alessia di uscire dal programma da sola) tornare tra le braccia della tentatrice Maika che lo stava aspettando.

Poi però il secondo falò di confronto, richiesto proprio da Giuliano che ha provato a riconquistare Alessia senza però esito positivo. I due dunque sono usciti separati dal programma. Una volta terminata l'esperienza Lino ha sorpreso tutti pubblicando una foto tra le braccia di Maika che sembrava confermare un presunto flirt tra i due. Ma negli scorsi giorni i due hanno avuto alcune frizioni, poi sfociate in frecciate social, e sembrava che le cose fossero giunte al capolinea.



Nella notte di domenica però l'ex fidanzato in piena notta ha raggiunto la tentatrice a Roma, dove Maika è nata e lavora. Le foto con sfondo Colosseo e alcune emoticon con cuori hanno fatto sospettare che tra i due fosse tornato il sereno anche se in molti continuano a pensare che i due stiano creando tutta questa situazione per hype visto che i loro nomi sono dati come papabili concorrenti del prossimo Grande Fratello.

Nelle scorse ore è infine arrivata anche una segnalazione a Deianira Marzano (che sembra coincidere perfettamente con gli orari pubblicati da Lino nelle storie e con ciò che è accaduto quella notte) di un'utente che avrebbe visto Giuliano poco prima di raggiungere Maika a Roma. L'utente ha sottolineato che, non solo ha sentito di una particolare scommessa (probabilmente fatta con la tentatrice) ma che, dall'atteggiamento mostrato, sembrava un uomo innamorato:



Ieri Lino è stato fino alle 23.30 al lido verde Ischitella. E' stato tutta la sera con il telefono in mano a chattare con qualcuno. Presumo sia la tentatrice. Poi è andato via solo, io ero dietro di lui perché sono uscita alla stessa ora in compagnia di mio marito e abbiamo sentito che lui ha scommesso con lei che sarebbe andato fino a Roma per vederla. Secondo me lui è innamorato.