Se nei giorni scorsi si era vociferato di una presunta rottura tra Lino Giuliano e Maika Randazzo, adesso la situazione sembra essere abbastanza chiara.
Tra l'ex fidanzato e la tentatrice di Temptation Island 11 le cose sembrano oggi proseguire e le varie frizioni sono adesso superate. Qualche giorno fa infatti i due ex protagonisti del reality show delle tentazioni hanno fatto mormorare il web in seguito ad alcune frasi social ambigue. In primis la risposta netta di Lino Giuliano, che a chi gli chiedeva come andava la frequentazione con Maika, aveva chiosato:
Mmmm. NI. Raga, non sto capendo delle piccole cose ma spero mi stia sbagliando. Non sput*anerei mai Maika o direi cose brutte su di lei perché è una bella persona. In certi aspetti dovrebbe migliorare per andare d'accordo con me, ma parliamo di piccolezze. A me fa pensare solo quando una persona, per una sciocchezza, fa una polemica e non mi fa capire che ci tiene. Perché i problemi si risolvono sempre, ovunque e dovunque insieme. E non si scappa dai problemi.
In seguito a questa risposta poi anche un commento molto ambiguo di Lino che ha aggiunto:
Avevate proprio ragione.
Ma una successiva frase di Maika aveva fatto sospettare che si trattasse di una chiara frecciatina di risposta:
Prima o poi le maschere cadono. Non vi lusingate di aver avuto il mio interesse e non illudetevi di avercelo ancora, con questa chiudo. Ciao.
Dopo queste enigmatiche storie di Lino e Maika in molti avevano vociferato di possibili frizioni. Queste però ad oggi sembrano essere superate perché ieri sera i due si sono mostrati tranquilli e sereni sui rispettivi social. In primis Lino ha condiviso una storia in macchina, in direzione Roma (dove vive e lavora la giovane) con sottofondo la canzone di Gigi D'Alessio feat Geolier "Senza tuccà", poi ha condiviso anche una storia di un tramezzino condiviso con una misteriosa donna, scrivendo "cose semplici".
Poco dopo però anche una chiara foto in cui si vedono proprio Lino e Maika sorridenti insieme con lo sfondo del Colosseo. Infine anche la tentatrice ha pubblicato una storia, nella quale si riconosce la macchina dell'ex fidanzato di Alessia Pascarella, aggiungendo un cuore alla storia. Lasciando così intendere che le frizioni dei giorni scorsi si siano del tutto risolte e le cose tra loro procedono per il meglio.