Temptation Island 11, riavvicinamento tra Raul e Martina? Le ultime novità e il gesto (che non è passato inosservato) di Carlo Marini

Ecco cos’è successo

Rossella Agosto 2, 2024

Temptation Island 11, riavvicinamento tra Raul e Martina? Le ultime novità e il gesto (che non è passato inosservato) di Carlo Marini

Il triangolo amoroso tra Martina De Ioannon, Raul Dumitras ed il tentatore Carlo Marini sembra essere sul punto di ricevere un forte scossone. Dopo la partecipazione a Temptation Island, Martina, che era entrata fidanzata con Raul, e Carlo si erano avvicinati moltissimo, come dimostrano le numerose segnalazioni dei due  insieme anche fuori dal programma. Tuttavia, nelle ultime ore, potrebbero essere cambiate molte cose. Ma cos’è successo esattamente?

Tutto ha avuto inizio con il compleanno di Raul Dumitras, festeggiato a Mykonos. Raul ha postato una storia su Instagram a bordo piscina che ha subito attirato l’attenzione dei fan. I followers più attenti hanno notato che la piscina nella foto di Raul è identica a quella postata nelle storie di Francesco De Ioannon, fratello di Martina. La forma, il colore e il paesaggio della piscina coincidono perfettamente. Inoltre, Marco De Ioannon, altro fratello di Martina, ha pubblicato una storia nella stessa discoteca di Raul, confermando ulteriormente la loro presenza insieme sull’isola greca.

Ma le sorprese non finiscono qui. Come riportato dal portale  Leggo, Martina avrebbe annunciato in una live su Instagram che anche lei si recherà a Mykonos. Questo annuncio ha fatto scalpore, soprattutto perché sembra essere stato seguito da una lite con Carlo, legata proprio a questo viaggio. Pare che a Carlo non sia piaciuta l’idea di un possibile riavvicinamento tra Martina e Raul. Per questo Marini avrebbe smesso di seguire la De Ioannon sui social.

La situazione si fa  maggiormente complicata con le voci di una possibile frequentazione tra Raul e la tentatrice Nicole Belloni.

Staremo a vedere come evolveranno gli eventi tra i due ex fidanzati quando si troveranno insieme nell’isola greca.

COMMENTI