Temptation Island 11, la strana risposta di Lino Giuliano a chi gli chiede come procede la storia con Maika

E sulla sua ex Alessia svela: “È una bella ragazza ma non il mio prototipo. Se ci tornerei insieme? Da parte di entrambi c’è…”

Valeria Agosto 1, 2024

Temptation Island 11, la strana risposta di Lino Giuliano a chi gli chiede come procede la storia con Maika

Temptation Island 11 è finito da poco ma i suoi protagonisti continuano a fare discutere. Uno su tutti Lino Giuliano.

L’ex fidanzato che ha deciso di partecipare al viaggio delle tentazioni insieme alla sua ex fidanzata Alessia Pascarella ha poi successivamente deciso di conoscere a telecamere spente la tentatrice Maika Randazzo. Così come i suoi ex compagni di avventura, anche Lino proprio in questi istanti ha aperto un box domande su Instagram e ha in primis parlato del suo percorso:

Il mio è stato un percorso vero, quello che vivevo esternavo. Non ero uno che si programmava cosa doveva fare e penso che l’avete visto. E non è stato un brutto percorso perché alla fine ho fatto quello che sentivo, altre persone lo stanno facendo fuori, quindi io sono stato coerente su certi aspetti. Poi, certo, ho fatto soffrire la mia ex fidanzata e questo è brutto e mi prendo le mie responsabilità.

E a proposito di Alessia ha detto:

Cosa ho pensato quando sono andato al falò? Che Alessia mi metteva le mani al collo (ride, ndr). Lei è una bella ragazza, anche se dall’inizio lei lo sa che non è mai stato il mio prototipo, ma sono andato oltre perché ci siamo legati sentimentalmente.

Se lei si fosse comportata diversamente e avesse fatto quello che ho fatto io come avrei reagito? Io questo non lo so, era quello che chiedevo di vedere, la sensazione che potessi provare nel vederla con un altro. Veramente, non lo so se sfondavo il villaggio, se mi davo delle risposte che non la volevo più, non lo so perché non ho mai visto video. Ecco perché volevo attendere ancora un po’.

Fuori il programma non ci siamo mai parlati, mi ha solo riempito di parole su Instagram e Whatsapp.

Poi ha svelato se tornerebbe mai con la sua ex e se è pentito di come sia finita:

No, non ci tornerei perché c’è troppo rancore e un pizzico di odio da parte di entrambi per tutti gli anni in cui abbiamo passato periodi infernali. Mi dispiace sì ma pentito no perché se ero pentito cercavo di fare pace con lei. Non la penso più adesso, raga.

Inevitabile parlare anche della tentatrice Maika. Lino ha così svelato cosa lo ha più colpito:

Lei è schietta, e ti dice ciò che pensa anche se si innervosisce subito. Io ho fatto apprezzamenti su Gaietta sì ma era scontato che era per avere una reazione in Maika. A me non interessavano altre ragazza ma principalmente avevo solo attrazione, mentale e fisica, per Maika.

E a proposito di come stanno andando le cose con Maika a telecamere spente:

Mmmm. NI.

Raga sto capendo delle piccole cose ma spero che mi stia sbagliando. Ma non sput*anerei mai Maika o direi cose brutte su di lei perché è una bella persona. In certi aspetti dovrebbe migliorare per andare d’accordo con me, ma parliamo di piccolezze. A me fa pensare solo quando una persona, per una sciocchezza, fa una polemica e on mi fa capire che ci tiene. Perché i problemi si risolvono sempre ovunque e dovunque insieme. E non si scappa dai problemi.

 

COMMENTI