Temptation Island 11, dopo l’acceso scontro social tra Lino Giuliano e Karina Cascella interviene anche Alessia Pascarella

“Ognuno può esprimere il proprio parere però si deve dare peso alle parole usate”

Renata Settembre 1, 2024

Temptation Island 11, dopo l’acceso scontro social tra Lino Giuliano e Karina Cascella interviene anche Alessia Pascarella

Poche ore fa Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, e Lino Giuliano, protagonista dall’undicesima edizione di Temptation Island, hanno avuto un acceso scontro sui social.

Tutto è iniziato quando l’imprenditrice ha condiviso il video di Lino che, alla guida della sua auto, mostrava il contachilometri. “Quest’ignorante patentato percorre un centro abitato ad alta velocità e in più registra“, ha tuonato Karina, sottolineando che “non si può prendere in un reality un elemento del genere”. Il riferimento, ovviamente, è all’imminente ingresso di Lino nella Casa del Grande Fratello dove, secondo quanto riferito da Alessandro Rosica, metterà in scena un “teatrino” sul triangolo amoroso che coinvolgerà la sua ex Alessia Pascarella e l’ex single di Temptation Island Maika Randazzo.

A quel punto è partito un botta e risposta social tra Giuliano e Cascella, nel quale è intervenuta anche Alessia. L’ex concorrente di di Temptation Island 11 ha preso le difese dell’ex fidanzato scrivendo:

Sto ricevendo una marea di messaggi della situazione tra Cascella e i mio ex. Penso che sta degenerando un po’ tutto…Io capisco che quando entri in un programma televisivo ognuno può esprimere il proprio parere. “Ci sta”. Però si deve dare anche peso alle parole. Anche io sono stata giudicata usando parole come “soggetto, degrado, cafona” ecc…E le persone devono accettare anche di essere risposte, soprattutto quando dall’altra parte c’è una persona forte caratterialmente.

Il mio ex non avrà avuto un comportamento giusto nei miei confronti (ed è il motivo per cui siamo usciti separati)…Ma a dire che sono calpestata e maltrattata…Anche meno. Ovviamente anche voi avete visto un confronto molto acceso perché siamo due caratteri molto forti ma non è che è un mostro e che mi ha maltrattata. Se sto qua a rispondere è giusto perché gli sono state attribuite parole pesanti. Ed essendo una persona che ha fatto parte della mia vita ho voluto esprimermi (quindi non iniziate a fare film). Avrebbe fatto lo stesso anche lui.

Instagram - Pascarella

COMMENTI