Temptation Island 11, seconda puntata: confronto finale al falò per Christian e Ludovica. La decisione della coppia

Approfondimenti sulla crisi di Gaia e sulla singolare idea di relazione di Luca

Rossella Luglio 5, 2024

Temptation Island 11, seconda puntata: confronto finale al falò per Christian e Ludovica. La decisione della coppia

Poco fa è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island. Il reality delle tentazioni, giunto alla sua undicesima edizione, ha riscosso un grande successo al suo esordio la scorsa settimana. Le sette coppie che si stanno mettendo alla prova sono:  Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti, Siria Pingo e Matteo Vitali, Jenny Guardiano e Tony Renda, Raul Dumitras e Martina De Ioannon, Vittoria Bricanello e Alex Petrì, Luca Bad e Gaia Vimercati, Lino Giuliano e Alessia Pascarella.

La puntata si è  aperta con l’attesa di Alessia per il falò di confronto con Lino, durante la quale la ragazza si è  lamentata con l’amica Martina del fidanzato per i tradimenti passati ed ha asserito di non giudicarlo un vero uomo per i suoi comportamenti.  Filippo Bisciglia ha incontrato  Lino, che ha rifiutato il falò, in quando a detta sua,  vorrebbe continuare il percorso, e di non avere ancora capito nulla in tre giorni sulla loro coppia. I due sono tornati nei rispettivi  villaggi, ma mentre Alessia ha continuato  a sfogarsi, Lino è  tornato chiamando le tentatrici ed i suoi compagni di avventura  per festeggiare  il suo rientro. Si è  poi appartato a parlare con la tentatrice  Maika, alla quale ha confidato di non sentire  la mancanza della fidanzata.

Si è poi passati alla coppia Martina e Raul. Al ragazzo è  stato mostrato durante il falò un video della fidanzata insieme al tentatore CarloMartina ha affermato che se lei fosse stata single lui gli sarebbe interessato e ci sarebbe stata. Raul, che ha mostrato  sin da subito gelosia nei confronti della ragazza, si è  poi sfogato una volta rientrato  al villaggio. La sua intenzione  sarebbe quella di andare a convivere con la fidanzata.  Dal canto suo Martina invece si sente soffocata dalla gelosia del fidanzato,  che a detta sua farebbe storie anche quanto  esce con le amiche, per questo non si sente pronta alla convivenza Al falò  delle ragazze non è  stato mostrato nulla a Martina sul fidanzato Raul, e la ragazza la mattina seguente ha espresso il suo disappunto proprio  a Carlo.

Il racconto  è  poi proseguito con la coppia  Jenny e Tony. La scorsa puntata la ragazza era uscita disperata dal falò, dopo aver appreso che il fidanzato ha dichiarato che in passato ha condotto una doppia vita, definendosi Mr.Hyde.

Al falò dei fidanzati nessun video  di Jenny per Tony, ed il ragazzo  è  tornato al villaggio organizzando una festa assieme agli altri fidanzati ed alle tentatrici.

È arrivato il turno della coppia Siria e Matteo. Il ragazzo ha ascoltato dal pinnettu un confessionale della fidanzata, durante il quale lei ha spiegato di sentire di meritare maggiori attenzioni e di non essere più  sicura di amare come prima il fidanzato. Siria ha acquisito maggiore sicurezza  in sè stessa dopo aver perso molto peso, ed ha giudicato Matteo freddo con lei. Oltretutto  la ragazza ha dichiarato di essere stata dipendente dal fidanzato in passato e di essersi fatta bastare il poco che le dava, ma ora la situazione  è  cambiata.

Matteo dopo queste parole si è  messo a piangere, ma lo attendeva anche un’altra amara sorpresa: al falò gli è stato mostrato  un video di Siria che si sta avvicinando al single Fabio.

Si parla poi della coppia  Gaia e Luca. La ragazza è  stata tradita tre volte in un anno ed 8 mesi che stanno insieme, dal fidanzato. Lui ha asserito  per tradire per un bisogno fisiologico e non è  sicuro di poter stare solo con una donna.  A Gaia è  stato mostrato al falò un video di Luca  mentre parlava con la tentatrice  Marta, alla quale ribadisce il suo bisogno di tradire perché  gli piacciono le donne e non ne può  fare a meno. La ragazza è  fortemente amareggiata dai comportamenti del fidanzato, anche perché cerca di appartarsi con le single del villaggio.

Si è proseguito con la coppia Christian e Ludovica.  I due sono fidanzati da un anno e dieci mesi, ma in un confessionale  la ragazza  ha svelato di non apprezzare  troppo l’aspetto fisico del fidanzato,  diverso dai suoi ex, e di essere bloccata per questo anche dal punto di vista intimo. Christian è  rimasto ferito da queste parole ed ha dichiarato amareggiato di senti libero dopo queste affermazioni  di Ludovica. Nel pinnetu Christian vede anche  un video della ragazza insieme al tentatore Andrea, e preso dalla rabbia voleva richiedere  il falò di confronto  immediato,  ma ci ha ripensato per vedere come evolveranno le cose. Ma un altro  video mette a dura prova la pazienza del ragazzo, infatti la sua fidanzata  è uscita in esterna in una Spa con Andrea,  e tra i due si è  creato un bel feeling.

Tornata al villaggio delle fidanzate, Ludovica confidandosi con le altre ha ammesso che Andrea le piace, e questo la spaventa, ma non si è  pentita di uscire con lui.

Dopo la visione di questo ultimo video, Christian, che in passato è  stato tradito dalla ragazza ha chiesto il falò di confronto anticipato… e Ludovica si è  presentata! Vengono mostrati ai due dei video della ragazza insieme al tentatore  Andrea, uno in particolare fa arrabbiare Christian,  quello  in cui i due si sono chiusi in bagno a fare la doccia insieme.

Christian,  deluso dai comportamenti  della fidanzata, decide di mettere un punto alla loro storia, ed anche Ludovica dice che avrebbe fatto lo stesso. Quindi i due escono dal programma separati.

Infine si è  parlato di Alex e Vittoria, fidanzati da un anno e nove mesi. Lui sostiene che la ragazza  si comporti male con i suoi amici, per questo evita di farglieli frequentare e si è  lamentato per la troppa gelosia di Vittoria. La ragazza è  rimasta avvilita dalle parole del fidanzato,  non credeva che lui potesse avere ripensamenti  sul loro sentimento.

 

COMMENTI