Manca ormai davvero poco all'inizio della nuova edizione di Temptation Island che prenderà il via a partire dal prossimo giovedì 27 Giugno.
Il reality show destinato alla tentazione è arrivato alla sua undicesima edizione e, anche quest'anno, vedrà al timone il fedele Filippo Bisciglia. In questi giorni sono state ufficializzate le primissime coppie che metteranno a dura prova i loro sentimenti e soprattutto la loro fedeltà. I primi: Siria Pingo e Matteo Vitali, Raul Dumitras e Martina De Iannon. Poi ancora le coppie formate da Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti e Jenny Guardiano e Tony Renda. Infine, gli ultimi ad aggiungersi al cast di questa nuova edizione di Temptation Island 11 sono stati Alex Petri e Vittoria Bricarello:
A prendere la decisione di partecipare al reality è stata la ragazza che desidera dal suo compagno alcune conferme. Dal suo canto Alex invece, dal video di presentazione, è sembrato essere tranquillo e sicuro dei suoi sentimenti. Ma a quanto pare qualcosa non torna. Stando ad alcune indiscrezioni arrivate direttamente ad Alessandro Rosica, conosciuto sui social come Investigatore Social, sembrerebbe che la coppia non stia realmente insieme ma semplicemente si tratta di un accordo tra Alex e Vittoria. Ecco la segnalazione:
Ciao Alessandro, la coppia Vittoria e Alex è artefatta perché io e lui ci sentiamo da tre anni, non mi ha mai parlato di questa ragazza. Ci siamo visti in intimità giusto due mesi fa!! Ti mando gli screen.
Pronta la replica diretta di Rosica che proprio in questi giorni sta ricevendo numerose segnalazioni circa la veridicità della coppia:
Mi stanno dicendo che si era lasciato da anni. Lei furbescamente ha fatto la richiesta. L’hanno contattata e lei ha convinto lui a partecipare ma non stanno insieme, cioè, è finita da anni.
Si tratta dunque di una coppia del tutto fake, ricreata solamente per hype e fare show a Temptation Island 11? Staremo a vedere. Nel frattempo anche per la coppia formata da Raul e Martina sono iniziate a circolare le prime segnalazioni. (CLICCA QUI per leggere l'articolo).