Tra poche settimane prenderà il via la nuova edizione di Temptation Island e i profili ufficiali del programma hanno già presentato le prime quattro coppie che metteranno alla prova il loro sentimento all'interno del reality delle tentazioni, ovvero Siria Pingo e Matteo Vitali, Jenny Guardiano e Tony Renda, Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti e infine Martina De Ioannon e Raul Dumitras.
Quest'ultima coppia ha deciso di partecipare al reality a causa della gelosia di Raul, che Martina definisce eccessiva e che la frena nel loro rapporto e nella decisione di andare a convivere. Dumitras, invece, non si reputa così geloso come viene definito dalla compagna e trova che la convivenza possa invece aiutarli a risolvere i loro problemi.
Proprio questa coppia è tra quelle che maggiormente hanno fatto discutere sui social e non solo perché nelle ultime ore in molti hanno notato il follow di Ilary Blasi al ragazzo, probabilmente dovuto al fatto che i due si siano conosciuti nel ristorante dove lavora la fidanzata, uno dei più noti della capitale.
In molti hanno subito pensato potesse trattarsi di Tony Renda, per via del video di presentazione in cui la fidanzata Jenny aveva spiegato di aver scoperto alcuni messaggi del fidanzato ad un'altra persona, ma la ragazza del video ha smentito, affermando che si tratta di un'altra persona.
Dopo la smentita della ragazza, nei commenti in molti hanno quindi avanzato l'ipotesi che il ragazzo di cui si parla nel video possa essere proprio Raul, anche per via di una questione geografica, nonostante non ci siano conferme in merito: sia la ragazza della segnalazione che Raul, infatti, sono di Roma, mentre gli altri ragazzi presentati fino a questo momento, ovvero Christian e Matteo sono rispettivamente dell'Abruzzo e della Sicilia.
Per sapere se questa segnalazione, totalmente inaspettata viste le numerose dichiarazioni d'amore pubbliche fatte via social da Raul alla fidanzata Martina, si rivelerà veritiera e come andrà a finire la storia tra Martina e Raul non ci sta che attendere l'inizio della nuova edizione di Temptation Island, che si preannuncia già scoppiettante.