Temptation Island 11, Simone Dell’Agnello svela come stanno le cose tra lui e Vittoria Bricarello

Simone Dell'Agnello è sicuramente uno dei tentatori dell’ultima stagione di Temptation Island che più di tutti ha fatto discutere.



Il suo rapporto con l'ex fidanzata Vittoria Bricanello infatti ha parecchio fatto mormorare il web, in quanto spesso reputato “troppo spinto”. I due però non hanno mai negato di aver avuto una forte sintonia e alchimia fisica all'interno del villaggio, che è proseguita anche fuori una volta spente le telecamere di Canale 5. 

A raccontare come è approdato all’interno del villaggio delle tentazioni è stato proprio Simone che ieri ha risposto ad un box domande su Instagram:



Mi ha iscritto mia sorella ai casting. Non stavo più giocando a calcio, ero single, ho detto “vabbè vado, figurati se mi prendono…” 

E così è iniziato il viaggio anche di Simone Dell'Agnello che i primissimi giorni aveva legato con un'altra fidanzata: Siria Pingo. Improvvisamente però poi ha capito che tra loro si trattava solamente di amicizia:



In realtà i primi giorni sono stato molto nel mio, ho parlato di più con Siria perché viveva anche lei in Toscana. Solo che “mentalmente” eravamo molto lontani, sarà anche per l’età. Poi un giorno mi sono ritrovato in spiaggia con Vitto, abbiamo parlato di cani, ho pianto. E non so, è scattato qualcosa e ci siamo iniziati a guardare con occhi diversi.

L'ormai ex tentatore ha così parlato del suo rapporto con l'ormai ex fidanzata Vittoria:

Il momento più bello con Vittoria nel villaggio? Non l’hanno fatto vedere (ride, ndr). Dopo il programma sì ci siamo visti. Lei è venuta da me, e io sono andato da lei. Ci stiamo frequentando ma con i tempi e i modi giusti, nel rispetto nostro e di altre persone. Vittoria nel villaggio l’ho vista soffrire tanto, adesso mi piace vederla sorridere. Lei è molto gentile e generosa, si merita tanto.

Infine Simone ha chiarito, ancora una volta, il rapporto con l’ex fidanzata con la quale ha vissuto una lunga relazione durata circa 8 anni:

Abbiamo avuto una relazione di 8 anni e per me rimarrà sempre una parte importante della mia vita. Stando nel villaggio e ascoltando le storie degli altri, mi sono reso conto di quanto l’avessi fatta stare male e una volta uscito dal villaggio le ho scritto per farglielo sapere.