Temptation Island 11, Siria Pingo dopo aver perso 85kg: “Ecco perché oggi ho bisogno di sentirmi bella”

L’ex protagonista del reality ha pubblicato sui social un suo vecchio video in costume da bagno: “Non ho dimenticato la sofferenza che ho passato”

Carola Agosto 4, 2024

Tra le coppie che hanno deciso di partecipare all’ultima edizione di Temptation Island, ci sono stati anche Siria Pingo e Matteo Vitali, che dopo giorni difficili passati all’interno dei due villaggi hanno deciso di uscire insieme dal programma e oggi, a distanza di un mese dalla fine di quell’esperienza, sono tornati a mostrarsi sui social molto affiatati.

Nel corso delle puntate, Siria e Matteo hanno fatto parlare non solo per via della loro relazione, ma anche per le loro storie personali: Vitali, infatti, ha raccontato di essere stato vittima di bullismo a causa della sua eccessiva dolcezza, mentre la Pingo ha più volte parlato del suo grande cambiamento fisico e di come abbia perso 85 kg grazie all’intervento di sleeve gastrectomy.

Siria all’interno del villaggio ha più volte parlato degli anni in cui è stata obesa e delle difficoltà relazionali incontrate, soprattutto per via della sua insicurezza e del fatto che non riscosse a sentirsi bella e a proprio agio nel suo corpo.

Nelle ultime ore, l’ex protagonista di Temptation tramite un video pubblicato su TikTok è tornata a parlare della sua trasformazione fisica, pubblicando alcuni istanti che la ritraggono prima del dimagrimento in piscina e poi altri con la sua forma fisica attuale. A corredo del video, Siria ha pubblicato un lungo sfogo, parlando della sofferenza vissuta e dei motivi per cui oggi ha la necessità di sentirsi bella:

Dopo tempo sono riuscita a trovare un video di me in costume. Sono felice di condividere con voi, dopo l’esperienza passata, e condivisa quello che ero prima. Volevo parlavi un po’ della vecchia Siria. Non ho mai dimenticato la sofferenza che ho passato, sentendomi in un corpo che non mi piaceva e non mi sentivo appartenere. Ho sentito gli occhi giudicanti dei ragazzini e delle ragazzine alle medie e anche alle superiori. lo, tutt’oggi la sensazione di sentirsi “esclusa” giudicata, inadatta, buffa, goffa non la dimenticherò mai. Ricordo anche, che ho sempre provato tanta invidia per le ragazze obese, come me che riuscivano a fregarsene e piacersi, perché là me di prima non riusciva a farlo. Non dimenticherò mai, l’ansia che assaliva all’invito di qualche amico, o anche del mio fidanzato per un uscita, pensando già a cosa dover indossare o agli occhi che mi sarei sentita puntata addosso. Quindi, quando ad oggi sento il bisogno di sentirmi bella, é per questo, perché ho sofferto tanto e ancora soffro. Con questo concludo questo immenso discorso, sperando di poter approfondire con tutti voi.

Ecco il video pubblicato da Siria:

COMMENTI