Siria Pingo, protagonista dell'undicesima edizione di Temptation Island, ha mostrato sui social il suo corpo, recante i segni dell'importante dimagrimento.
La 22enne ha partecipato al reality delle tentazioni insieme al fidanzato Matteo Vitali, al quale è legata da circa sette anni. La coppia ha deciso di mettere alla prova i loro sentimenti. Siria, dopo aver perso 85 kg, aveva bisogno di capire se il suo drastico cambiamento avesse avuto delle conseguenze nel rapporto con Matteo. La ragazza ha infatti lamentato le scarse attenzioni a lei riservate dall'uomo e, una volta cominciata l'esperienza televisiva, ha riscoperto la propria femminilità avvicinandosi al tentatore Simone.
Dal canto suo Matteo ha infine ammesso di aver trascurato per lungo tempo la fidanzata, rivelando di aver affrontato, in passato, situazioni spiacevoli ed episodi di bullismo che lo hanno spinto a chiudersi in sé stesso. Nel corso del falò di confronto conclusivo, la coppia ha deciso di lasciare insieme il programma con la promessa di coltivare il loro amore.
Durante Temptation Island si è molto parlato del percorso di dimagrimento di Siria, poiché la ragazza ha confessato di aver vissuto per anni sentendosi inadeguata e allontanandosi dalla vita sociale. In più, ha dichiarato di soffrire ancora per il proprio aspetto fisico, alla luce dei segni che inevitabilmente ha riportato a seguito di una così importante perdita di peso.
Di recente, Siria ha affrontato la sua insicurezza pubblicando sui social diverse foto in costume, mostrando così i segni sul suo corpo. In aggiunta al carosello di foto, la ragazza ha scritto:
Un giorno, spiegherò ai miei figli i segni nella mia pelle, di cui ne vado tanto fiera.