Temptation Island 11, Siria Pingo e Matteo Vitali sono la prima coppia ufficiale della nuova edizione!

“Ho perso 85kg, ora ho voglia di divertirmi e di far vedere quella che sono oggi”, ha dichiarato lei nel video di presentazione

Giusy Giugno 4, 2024

Temptation Island 11, Siria Pingo e Matteo Vitali sono la prima coppia ufficiale della nuova edizione!

Habemus prima coppia ufficiale dell’undicesima edizione di Temptation Island!

Sono Siria Pingo e Alberto Vitali i primi due protagonisti pronti a mettere in gioco i propri sentimenti nel reality delle tentazioni raccontato da Filippo Bisciglia. E magari anche a ripercorrere lo stesso cammino di Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che dopo Temptation Island hanno trovato le luci della ribalta partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello, vinta poi proprio dalla giovane ragazza di Salerno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

È stata Siria a contattare la redazione del programma di Canale 5:

Sono Siria, ho ventidue anni e sto con il mio ragazzo Matteo da sette anni. Come mai ho deciso di scrivere a Temptation Island? Perché io in questi anni sono cambiata sotto ogni punto di vista e adesso voglio capire se quella che sono oggi a lui va ancora bene. Il mio cambiamento? Anche estetico. Io fino a due anni fa pesavo 130 kg e ho perso 85 kg. Adesso ho tanta voglia di divertirmi, oltre a far vedere quella che sono oggi.

Alberto, che all’inizio non era stato informato della decisione preso dalla sua ragazza, poi ha accettato di iniziare questo viaggio nei sentimenti dopo un lungo confronto con  Siria:

Me la guardano tutti, le ronzano tutti intorno. Quindi a me questa cosa mi dà molto fastidio a essere sincero. In realtà non volevo partecipare a Temptation Island e sono rimasto sorpreso quando lei ha deciso di scrivere al programma. Anche perché nel nostro rapporto va tutto bene, almeno per me”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Siria Pingo (@siriapingo)

COMMENTI