Temptation Island 11, Siria Pingo svela cos’ha provato quando ha visto Matteo Vitali piangere al falò poi aggiunge: “Non mi sembra giusto essere accusata di…”

   

Fra i protagonisti dell'ultima edizione di Temptation Island terminata circa una settimana fa che hanno riscosso maggior interesse da parte del popolo social ci sono senza ombra di dubbio Siria Pingo e Matteo Vitali.



A contattare la redazione era stata la giovane ragazza di origini siciliane. Siria, dopo aver perso ben 85 chili, voleva capire se nella sua nuova vita, che l'ha portata a cambiare non solo fisicamente, ma anche a livello mentale, ci sarebbe potuto essere ancora spazio per il suo fidanzato. Durante la sua permanenza nel villaggio, la Pingo si è spesso lasciata andare a lunghi sfoghi circa il suo stato d'animo, le sue incertezze in merito alla vita di coppia e alle sue insicurezze dovute al fatto di non essersi mai divertita e di non aver indossato alcuni tipi di abiti perché si vergognava del suo peso.

Matteo invece non ha mai messo in dubbio la veridicità dei suoi sentimenti e le sue lacrime al falò di confronto finale hanno fatto commuovere anche Filippo Bisciglia.



L'uomo ha capito i suoi errori, ha promesso alla sua Siria di darle più attenzioni, iniziando dal far sparire la play! La coppia ha lasciato insieme il programma, con la promessa di fare un bel viaggio e di iniziare un corso di Tango.

Nelle scorse ore Siria  ha risposto ad alcune domande dei suoi follower, dove ha parlato delle emozioni provate quando ha visto Matteo piangere:

È stata una sensazione inspiegabile! È stata la prima volta in 7 anni che l'ho visto piangere. Proprio come voi. Mi sono commossa veramente tantissimo.



La Pingo ha poi voluto anche replicare ad alcune critiche:

La cosa che mi dispiace è che alcune persone abbiano pensato che dopo 7 anni non si possa avere una crisi di coppia, ma bensì mi hanno accusata che la crisi della nostra coppia derivasse solamente dalla mia perdita di peso. Penso sia del tutto lecito entrare in una piccola crisi dopo qualche anno di relazione, succede a tante coppie anche sposate e con figli. Non mi sembra giusto essere accusata di questo.

Alla domanda su Matteo che "non è stato preso da nessuna single nel villaggio", ecco cosa ha voluto aggiungere Siria:

Non è che si viene "presi". Tante volte magari, proprio come succede a casa, ti trovi meglio a parlare con una singola persona o magari si preferisce in gruppo. Neanche io sono stata "presa" da un tentatore. Parlare, sfogarsi o discutere di avvenimenti passati con i tentatori non vuol dire tradire o mancare di rispetto al partner. Matteo proprio come me ha parlato tantissimo di noi. Come coppia e come persone singole.

Durante la chiacchierata con i suoi follower, le è stato chiesto cosa ne pensasse di Lino Giuliano, Alessia Pascarella e Maika Randazzo. La risposta di Siria:

Quello che pensa tutta Italia. Alessia è una donna che merita tantissimo rispetto e amore. Dentro il villaggio ha sofferto veramente tantissimo e tutte noi ragazze avevamo timore potesse perdonare Lino. Ma per fortuna sua ha portato rispetto a se stessa e alla sua dignità. Di Maika non penso niente. È una tentatrice e ha fatto bene il suo "lavoro".

L'ex protagonista del docu-reality ha raccontato come lei e Matteo si sono conosciuti:

Lui mi scriveva su Facebook. Ma all'inizio non gli davo troppa corda, essendo molto più grande di me. Dopodiché ci siamo incontrati un sabato sera in un pub nella nostra città e da lì è partito tutto.

In merito alle lezioni di Tango, Siria ha risposto che lei e il compagno inizieranno il corso a Ottobre. Per quanto riguarda il weekend ad Amsterdam invece hanno anticipato la partenza:

Pensavamo di partire a Ottobre ma abbiamo deciso di partire a fine agosto.

La ragazza si è espressa anche su Martina De Ioannon e Raul Dumitras:

Penso che siano due persone meravigliose entrambi. Non capisco la motivazione del perché date tanto addosso a Martina. Davvero voi credete che sia sbagliato avere la forza di terminare una relazione quando il sentimento non è più lo stesso? Mi sentivo di dire due parole perché anche io sono entrata nel programma con il dubbio del sentimento che provavo per Matteo. E per questo sono stata insultata fino all'infinito. È  meglio fingere un sentimento e continuare una relazione senza portare rispetto a se stessi e al partner per cosa? Per pena? Per i ricordi? Non è così che funziona. Oltre al programma, ci sono delle persone umane, proprio come voi.