Temptation Island 11, Siria Pingo sarebbe uscita dal programma insieme al tentatore Simone Dell’Agnello
L’indiscrezione
Carola Luglio 12, 2024
Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia in cui diverse coppie hanno scelto di mettere alla prova il proprio sentimento vivendo per 21 giorni a stretto contatto con ragazzi e ragazze single, in due villaggi separati.
Tra le coppie presenti in questa edizione c’è anche quella formata da Siria Pingo e Matteo Vitali: a scrivere al programma è stata Siria, la quale dopo aver perso molti chili e aver acquisito sempre più consapevolezze vuole ora capire se la sua relazione con Matteo può avere un futuro o meno.
Sin dai primi giorni all’interno del villaggio Siria ha parlato dei suoi problemi nella relazione a con il fidanzato e del fatto che si sentisse trascurata da lui, ma non solo. Con il passare dei giorni, infatti, la ragazza ha iniziato ad avvicinarsi al tentatore Simone Dell’Agnello, instaurando con lui un rapporto speciale, che ha gettato nello sconforto Vitali.
Nonostante ancora non sappiamo come si sia evoluto il rapporto tra Siria e Matteo e se la coppia sia uscita dal programma insieme o separata, nelle scorse ore lo youtuber Cristiano Cervigni ha lanciato un scoop, rivelando che una sua cara amica avrebbe visto proprio il tentatore Simone da un meccanico a Tirrenia in compagnia di una delle fidanzate del programma e dato l’avvicinamento che c’è stato con Siria, la ragazza in questione sembrerebbe proprio essere lei:
Ho un mega scoop, in questa edizione del programma c’è un tentatore toscano di nome Simone, più precisamente lui è di Tirrenia. Voi sapete che sono toscano e in Toscana ho molti amici. Una mia amica mi ha chiamato per dirmi ‘abbiamo visto dal meccanico Simone, in compagnia di una delle fidanzate di Temptation Island. Quindi molto probabilmente i due sono usciti insieme ed è molto probabile che una coppia è scoppiata. Le mie talpe però non hanno scattato delle foto. Inoltre non mi sapevano dire il nome della fidanzata, ma io ho indagato e ho risolto il mistero. Quindi sono arrivato alla conclusione che la coppia scoppiata è quella formata da Siria e Matteo. Anche perché Siria vi ricordo che abita a Massa, una città vicina a Tirrenia. Mi dispiace per Matteo, ma credo che loro due si lasceranno.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI