Temptation Island 11, si scatena una guerra social (super trash) tra Lino e Alessia: ecco cosa è successo

“Disposto a qualsiasi cosa per buttare m*rda su di me!”

Giusy Agosto 9, 2024

Temptation Island 11, si scatena una guerra social (super trash) tra Lino e Alessia: ecco cosa è successo

Dai falò di confronto in quel di Temptation Island alle guerre social al profumo di trash il passo nel corso degli anni è sempre stato breve. Anzi, di più! Ne sanno qualcosa Lino Giuliano e Alessia Pascarella, protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del docu reality raccontato da Filippo Bisciglia, anche lui a un certo punto piuttosto spazientito dai teatrini della (ex) coppia.

Nelle scorse ore fra i due, che non hanno mai smesso di lanciarsi frecciatine e frecciatone dopo il percorso nel villaggio in Sardegna, si è scatenata una guerra social super trash che non ha lasciato indifferente il web.

Il tutto sarebbe nato dopo che Alessia nella giornata di ieri aveva pubblicato storie al mare dove si divertiva con altra gente tra cui Gaia Vimercati e un ragazzo  che sarebbe stato accusato da Lino di essere “l’uomo che la sua ex aveva sotto al letto”.

Lo sfogo social di Giuliano:

Appena usciti da lì ce l’avevano sotto ai letti e io ero quello sbagliato. Ecco la differenza, la realtà e l’apparire seri. (La scusa però è sempre quella). Siamo semplici amici. Meglio che me ne sto zitto!

Sei talmente falsa che te ne sai uscire anche fuori dal programma di una furbizia assurda. Sai che prima o poi anche le tue maschere cadranno. Sai gli sbagli che hai fatto nei miei confronti che non ho mai raccontato perché sono uomo? Te li ricordi negli anni vissuti insieme? Io non li dimentico mai. Fai la brava sennò inizio a parlare.

Lino ha poi pubblicato una delle critiche ad Alessia  arrivate da parte di un utente. L’uomo ha così replicato:

L’ho sempre detto che se parlavano le maschere cadevano. Ho subito per non umiliarla. Si è creato un personaggio che non è suo, però quando esagera purtroppo mi costa parlare perché non devo essere denigrato per pulire la faccia sua.

Alessia, ovviamente, non è rimasta zitta. La reazione della Pascarella è arrivata veloce come un fulmine!

La donna ha voluto replicare a tutto quanto scritto dal suo ex, repostando gli screen delle sue storie:

Io non sono obbligata a dare spiegazioni a nessuno. Ma quando dico che siamo amici è la verità. Tu sei sempre stato sporco, prima, durante e dopo, non significa che devi sporcare me. Il giorno che mi frequenterò con qualcuno lo dirò apertamente.

Sei e resterai sempre una persona cattiva. Una persona che fa di tutto per sporcare l’immagine di un’altra persona per ripulirsi. Lino Giuliano, a differenza tua io faccio nome e cognome. Hai lo stomaco per permetterti di fare pensieri e di dire cose non vere. Ma anche se fosse e non lo è, il problema qual è? Tu hai pubblicato una foto nel letto tre giorni dopo le puntate. E non aggiungo altro. Poi vieni a vedere con chi sto e cosa faccio?

E ancora:

Questa è una persona che non accetta i suoi sbagli. Ed è disposto a qualsiasi cosa pur di buttare m*rda su di me. Sono giorni che io non parlo sull’argomento. Lino appena vede che sto bene viene a rompere il c***o. Scusate ma non si era creato una storia?

COMMENTI