Temptation Island 11, “sei sprecata accanto a uno brutto come Tony”: la reazione di Jenny Guardiano

L’ex protagonista del reality ha risposto ai commenti che criticavano l’aspetto estetico del suo fidanzato

Valeria Agosto 12, 2024

Temptation Island 11, “sei sprecata accanto a uno brutto come Tony”: la reazione di Jenny Guardiano

Jenny Guardiano è sbottata sui social per prendere le difese del suo attuale compagno Tony Renda.

Dopo la loro esperienza televisiva all’interno del villaggio estivo di Temptation Island, la coppia ha deciso di godersi a pieno le vacanze estive. Tra serate in discoteca, relax e amici, Jenny e Tony stanno anche ritrovando non solo la loro serenità di coppia ma anche quel sano rapporto di complicità che spesso la giovane lamentava all’interno del villaggio. Ma a turbare la pace di Jenny ci hanno pensato i continui commenti social che spesso si ritrova a leggere sotto i suoi post condivisi su Instagram.

Di recente infatti la Guardiano ha condiviso con i numerosi fan ritrovati la sua decisione di rimuovere il filler alle labbra, da lei reputato troppo eccessivo. Dopo aver condiviso i risultati del piccolo intervento, la giovane ventiseienne è stata ricoperta da numerosi complimenti e in molti hanno apprezzato questa sua decisione. Dall’altra parte però, tanti sono stati anche i duri commenti rivolti al fidanzato Tony, reo di non avere un aspetto fisico all’altezza di poter stare accanto alla sua giovane donna. Ecco qualche commento che Jenny ha ritrovato sotto il suo post social:

Tu sei bella e sprecata accanto a quel coso…

Perché i brutti non possono avere una possibilità con una bellissima donna accanto?

Stanca di queste continue offese, Jenny è intervenuta sbottando duramente e difendendo a spada tratta il suo uomo:

Intanto non è BRUTTO, punto primo! Seconda cosa: sensibilità pari a 0. Vi battete tanto per non fare body shaming ma sono 3 mesi che lo insultate per l’aspetto fisico. Ora mi avete rotto! I brutti siete voi e la vostra cattiveria!

Instagram - Jenny

Poi la diretta interessata è intervenuta anche tramite video dicendo:

Sono due mesi che leggo commenti di body shaming sul mio ragazzo, intanto vi voglio rassicurare che a lui non gliene frega niente, si fa una grossa risata o nemmeno li legge. Seconda cosa: quanta cattiveria! Ma perché? E soprattutto perché su un uomo si può fare e su una donna se dici “sei bassa, grassa o brutta” no? E allora parte la sensibilizzazione sull’argomento. Non capisco, anche un uomo ha dei sentimenti. Ma tanto a lui non interessa. E comunque la bellezza sta dentro, non fuori. Ignoranti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UOMINI&DONNEAM (@uominiedonneam)

COMMENTI