Temptation Island 11, tra i tentatori anche l’ex corteggiatore Carlo Marini (che ha attirato le attenzioni di Martina De Ioannon e non solo)

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, durante la quale abbiamo avuto modo di conoscere meglio non solo le sette coppie in gioco, ma anche i tentatori e le tentatrici che vivranno insieme ai fidanzati e alle fidanzate per 21 giorni.



Se tra le ragazze single abbiamo scoperto esserci anche la prima ballerina di Ciao Darwin e l'ex fidanzata di Andrea Zelletta, tra i single c'è anche Carlo Marini, ex corteggiatore di Manuela Carriero a Uomini e Donne.

I più affezionati telespettatori del dating show condotto da Maria De Filippi ricorderanno che Carlo è approdato all'interno del programma per corteggiare la tronista, ex concorrente di Temptation Island, ma ha dovuto scontrarsi con Michele Longobardi, dal quale la Carriero è apparsa sin da subito molto presa. Longobardi, però, al contrario con il passare delle settimane ha capito che Manuela non era la donna adatta a lui e ha deciso di lasciare il programma, nonostante i tentativi della tronista di farlo rimanere. Di fronte alla reticenza del corteggiatore, però, non ha potuto fare altro che abbandonare il trono, nonostante la delusione di Marini.



Archiviata la conoscenza con Manuela, Carlo ha deciso di rimettersi in gioco, approdando nel villaggio delle fidanzate di Temptation Island 11 e instaurando sin da subito un feeling con Martina De Ionannon, fidanzata con Raul Dumitras, il quale sin da subito ha dimostrato una certa gelosia nei confronti dell'avvicinamento della fidanzata al tentatore.

Nella sua clip di presentazione Marini ha raccontato di avere 28 anni, di venire da Fermo, di occuparsi di investimenti finanziari e di essere una persona empatica:



Ho 28 anni, vengo da Porto San Giorgio nelle Marche, nella vita sono un imprenditore in ambito finanziario ed immobiliare. Ho anche diverse passioni, tra cui calcio che pratico da quando ero piccolo, nuoto, vado a correre e faccio escursioni. So ascoltare, sono molto empatico, quindi riesco a capire chi ho di fronte, le necessità della persona davanti a me, tra 10 anni mi vedo sposato, con una famiglia, dei bambini. La cosa che mi auguro è di avere ancora la mia famiglia e i miei cari vicino. Il mio motto? Quando sei finito, cotto, fritto devi spingere ancora di più.

La presenza di Carlo non è passata inosservata non solo all'interno del villaggio delle fidanzate, ma anche sul web: sui social, infatti, non sono mancati i commenti di apprezzamento rivolti all'ex corteggiatore, tra chi ha ricordato il suo trascorso a Uomini e Donne e chi invece non ha potuto fare a meno di notare la sua avvenenza.