Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island, il reality show estivo dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.
Nel corso della prima puntata non sono mancati i colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda la coppia formata da Lino Giuliano e Alessia Pascarella, la coppia campana che ha deciso di partecipare al programma per via della mancanza di fiducia di lei nei confronti del fidanzato.
Dopo aver salutato la compagna, Lino ha fatto il suo ingresso nel villaggio dei fidanzati, trovando subito una grande intesa con Tony Renda, fidanzato di Jenny e con le ragazze single, tra cui la tentatrice Mara Valentini, la quale nella sua clip di presentazione ha raccontato di essere di Taranto, di avere 28 anni e di essere una lash maker:
Vengo da Taranto, ho 28 anni e nella vita sono una lash maker. Le mie passioni? Amo gli animali e il mare, mi piace tanto viaggiare. Sono molto riflessiva, amo fare amicizia e stare in compagnia. Il mio punto di forza è lo sguardo e il sorriso. Tra 10 anni non so dove mi porterà il mio destino, ma la mia città mi piace tanto e spero di costruire il mio futuro lì sia lavorativo che d'amore.
Dopo essere apparsa a Temptation Island , sono emerse alcune curiosità su Mara, in particolare legate alla sua vita sentimentale. La ragazza, infatti, in passato è stata fidanzata con uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, ovvero Andrea Zelletta, oggi fidanzato con Natalia Paragoni e padre di una bambina, Ginevra.
A riportare la segnalazione è stata Deianira Marzano, la quale ha anche pubblicato alcune foto che ritraggono Mara in compagnia dell'ex tronista quando ancora formavano una coppia.