Temptation Island 11, la tentatrice Marta non è davvero single? “Conosco il suo ragazzo”, la segnalazione

Domani sera prenderà il via la nuova edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni estive condotto da Filippo Bisciglia e - dopo aver conosciuto le sette coppie che si metteranno in gioco testando il loro amore - nelle scorse ore il portale Davide Maggio ha svelato i nomi dei tredici tentatori e delle tredici tentatrici che vivranno a stretto contatto con i fidanzati e le fidanzate per 21 giorni, con l'obiettivo di aiutarli a capire se le loro relazioni possono avere un futuro oppure no.



Proprio per quanto riguarda le tredici tentatrici, nelle ultime ore è arrivata a Deianira Marzano una segnalazione che getta un'ombra su una di loro, ovvero Marta. La nuova tentatrice ha 33 anni, è di Lucca, laureata in design, anche se al momento gestisce un ristorante.

Ciò che però non è emerso fino a questo momento è che il ristorante in questione, Marta lo gestirebbe con il fidanzato, come raccontato dall'utente che ha inviato la segnalazione alla Marzano:



Marta la tentatrice di Temptation Island è fidanzata. Conosco il suo ragazzo, vivono nella mia città e hanno un ristorante insieme. Sono stata al loro ristornate un mese fa e mi disse lui che partivano il giorno dopo per un viaggio!

La nuova edizione di Temptation Island non è ancora iniziata, ma le segnalazioni non mancano e dati i presupposti non possiamo che aspettarci un'edizione davvero scoppiettante. Per sapere se sarà effettivamente così, però non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata del reality, che andrà in onda giovedì 27 giugno in prima serata.