Ieri sera è andata in onda la prima puntata dell'undicesima edizione di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.
Nel corso del primo appuntamento con il reality delle tentazioni sono state presentate le sette coppie che per quattro settimane risiederanno all'Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula. Ovvero: Siria Pingo e Matteo Vitali; Jenny Guardiano e Tony Renda; Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti; Vittoria Bricarello e Alex Petri; Gaia Vimercati e Luca Bad; Alessia Pascarella e Lino Giuliano; Martina De Ioannon e Raul Dumitras. Nonché i tredici tentatori e le tredici tentatrici che metteranno alla prova le fidanzate e i fidanzati di Temptation Island.
Le single presenti nel villaggio sono: Gaia, Siriana, Sofia, Mara, Nicole, Teresa, Jennifer, Maika, Chiali, Melania, Karina, Marta e Noemi. Quest'ultima, in particolare, è già nota al pubblico televisivo. La ventunenne Noemi Pirozzi, infatti, è una modella e ballerina che ha ricoperto il ruolo di 'prima donna' nella nona edizione di Ciao Darwin insieme alla bionda Federica Morello. Originaria di Qualiano, Napoli, Noemi ha vinto nel 2022 il titolo di Miss Campania, di Miss Sport Givova e Miss Campania nazionale. Con il suo distintivo caschetto nero, la modella è riconosciuta come la sosia italiana di Ursula Corbero, attrice spagnola che ha interpretato Tokyo ne La Casa di Carta.
Ho 21 anni e sono di Napoli. Sono sia una ballerina che una modella e ultimamente sto intraprendendo anche un percorso nel cinema, nella recitazione, perché voglio diventare anche un'attrice. Amo tanto parlare e conoscere, approfondire sia la mente che l'anima di una persona.