Temptation Island 12, la tentatrice Sofia risponde alle accuse di Alfred e lancia una precisa insinuazione su lui e Anna: “Guarda caso ieri sera…”

La tentatrice è stata accusata dal ragazzo di avergli chiesto di fingere una relazione per visibilità

Vale Ottobre 26, 2024

Temptation Island 12, la tentatrice Sofia risponde alle accuse di Alfred e lancia una precisa insinuazione su lui e Anna: “Guarda caso ieri sera…”

Dopo l’inaspettata – e durissima – confessione di Alfred Ekhator a proposito delle intenzioni della tentatrice Sofia Costantini dopo la fine del programma, arriva puntuale la replica di lei.

La ragazza, additata di voler mettere in scena una finta relazione per beneficiare dei riflettori del momento, si è sfogata nelle sue Instagram Stories, facendo riferimento ad una cena, tenutasi ieri sera, tra ex protagonisti di Temptation Island:

Ho aspettato a replicare, convinta che avrei trovato ieri sera Alfred alla cena di gruppo e avrei potuto parlarci di persona per chiedergli a lui direttamente delle spiegazioni sulle caz** ate che ha detto nell’ultima intervista. Ma a quanto è parso, Alfred non si è presentato e non è venuto alla cena di tutti i ‘fidanzati’ e ‘tentatrici. Chissà come mai, perché e con chi era…

Avevo piacere di trovarti là, ieri sera, per parlarti da persona a persona, e non tramite schermi, microfoni e botta-risposta Instagram, dato che a parte il programma e le telecamere, la vita reale è quella che abbiamo vissuto fuori… e sappiamo bene sia io che te cosa abbiamo vissuto e ci siamo aperti l’uno con l’altro. Ma a quanto pare ogni volta che devi dirmi le cose in faccia scappi oppure hai di meglio da fare con altre persone.

Ed ha aggiunto, facendo una precisa allusione:

Guarda caso, ieri sera, anche Anna (Acciardi, ndr) non si è presentata alla cena nell’altro locale delle ‘fidanzate’ e ‘tentatori’ dicendo che aveva perso il treno… che coincidenza. Direi che il filone della riconquista e dell’infangare in qualsivoglia modo me per ripulirti e ritornare alla coppia originale procede bene. Fate quello che volete, ma fatelo senza di me o senza usare me e la mia persona, se vi amate così tanto vi auguro di essere felici e di ritornare presto alle origini.

Stando a quanto sostiene Sofia, dunque, i due ex fidanzati – dopo aver scelto di interrompere la relazione – starebbero nuovamente trovando la chiave necessaria per tornare ad essere una coppia. Quali saranno i prossimi sviluppi del dissing? Anna fornirà la propria versione o rimarrà in silenzio?

 

 

COMMENTI