Temptation Island 11, “pare che ci siano stati diversi tradimenti”: gli ultimi spoiler sulla nuova edizione

Questa edizione di Temptation Island 2024 continua ad essere ricca di segnalazioni e spoiler. L’ultima è arrivata proprio in queste ore ed ha a che fare non solo con la fine delle registrazioni, ma anche con un retroscena che sarebbe accaduto nel villaggio in Sardegna. Scopriamo di cosa si tratta e cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime puntate.



Il prossimo giovedì 4 Luglio, vedremo la seconda puntata del docu-reality dei sentimenti, dopo il grande successo dell'esordio del programma. Nel frattempo, però, a svelarci cosa sarebbe successo ci ha pensato l’esperto di gossip, Amedeo Venza. Il blogger ha condiviso la segnalazione di un utente.

A scrivere sarebbe una persona che lavora all’interno del celebre resort che ospita i due villaggi.



Stando alla segnalazione, la produzione del programma delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia prenderebbe in affitto tutto il resort Is Morus Relais. Durante le registrazioni, però, nessuno dei dipendenti può lavorare al suo interno. Il motivo appare ovvio: mantenere la massima riservatezza su ciò che accade nel resort e tentare quindi di non far trapelare alcuna anticipazione prima della messa in onda. Per tale ragione, nel resort sarebbero presenti solo gli addetti ai lavori di Temptation Island fino alla fine delle registrazioni.

A tal proposito, pare che le registrazioni delle puntate sarebbero già terminate tra martedì e mercoledì scorso. Il follower, oltre a inviare a Venza alcune foto del villaggio, avrebbe raccontato di aver trovato ancora i tecnici durante le fasi di smontaggio. Inoltre, ha riferito alcuni spoiler clamorosi che le sarebbero stati svelati da un tecnico:



Un tecnico ci ha detto che ci sono state molte corna ed è tutto vero quello che vediamo, a quanto pare è durato tutte le settimane quindi non è finito prima come molti dicono.

Oltre ai presunti tradimenti, dunque, la durata delle registrazioni non sarebbe stata di 10 giorni, come emerso di recente, bensì 21, come anticipato anche in apertura di questa edizione dal conduttore Filippo Bisciglia.