Temptation Island 11, Valeria Liberati lapidaria: “Alcune coppie hanno finto, c’è chi venderebbe la sua dignità per diventare famoso!”
E a chi gli ha chiesto “cosa c’è di vero” nel reality ha risposto che…
Valeria Luglio 29, 2024
Valeria Liberati, ex protagonista di Temptation Island ha detto la sua in merito al cast dei fidanzati e delle fidanzate di quest’ultima stagione del reality show.
La giovane romana partecipò al viaggio nei sentimenti nel 2019, in coppia con il suo fidanzato Ciavy Maliokapis (con il quale ancora oggi fa coppia fissa). Qui ha mostrato a tutti i telespettatori la sua schiettezza nel dire ciò che pensa. La stessa che ieri ha avuto via social nel rispondere a chi le chiedeva un parere in merito ai personaggi di quest’undicesima edizione del fortunato programma Mediaset. Ed ecco la risposta piccata di Valeria:
Sicuri? Non voglio fare nessuna polemica, ma è chiaro che c’è chi farebbe di tutto per salire in cima, alcuni arriverebbero a vendere la loro dignità pur di diventare famosi e apparire su tutte le testate giornalistiche. Alcune coppie di quest’anno hanno finto, una coppia si era già lasciata prima del programma e infatti sono usciti poi separati dal falò, parliamo di Alex e Vittoria.
Poi però ha anche detto la sua su altre due coppie protagoniste. In primis quella formata da Raul Dumitras e Martina De Ioannon. Poi anche quella di Alessia Pascarella e Lino Giuliano:
Tante coppie mi sembrano false. Raul che piange disperato e poi ci prova anche con il palo della luce, Martina no comment, Lino e Maika lasciamo stare.
Infine Valeria Liberati ha svelato quale, tra le coppie secondo lei, è l’unica che si salva:
Per me, l’unica coppia che si salva è quella di Siria e Matteo.
E a chi le ha chiesto quanto di vero c’è in un reality come Temptation Island, Valeria ha svelato:
Cosa c’è di vero a Temptation Island? Bhe, tutto! Non ci sono copioni, è tutto reale e ti aiuta molto a livello di crescita personale. Però la redazione non può sapere se le coppie sono finte o se hanno creato un copione per fare hype all’interno del programma.
COMMENTI