Temptation Island 11, “Ti vesti da put*ana!”: il duro commento di un hater a Jenny Guardiano

Mentre la dodicesima edizione di Temptation Island si appresta a sbarcare su Canale 5 alcune mosse social dei protagonisti dell’edizione che si è appena conclusa continuano a far parlare sul web.



Oltre ad Alessia Pascarella e Lino Giuliano, la cui relazione continua a tenere banco, infatti, anche alcune foto pubblicate da Jenny Guardiano hanno scatenato gli haters.

Diversi utenti, infatti, hanno commentato con in modo decisamente poco carino l’abbigliamento della ragazza, facendo anche riferimento a quanto detto da Tony Renda all'interno del villaggio, ossia che non apprezzava il modo di vestire della fidanzata e che lo trovava poco elegante.



 

Tra i commenti alle foto che ritraggono la ragazza in spiaggia, infatti, né spiccano diversi che rimandano proprio a ciò: “E per fortuna che lui non voleva certi vestiti”  o “Ogni tanto vestiti però, coprilo sto seno”.



Fino ad arrivare a quello che maggiormente ha colpito in modo negativo Jenny: “Tony aveva ragione sui vestiti, tu ti vesti da put*ana”, è stato il commento dell'hater, che ha portato la Giardiano a replicare tramite le sue storie Instagram:

In realtà lui aveva ragione sul fatto che la cattiveria risiede esclusivamente negli occhi di chi guarda! Questa purtroppo non cesserà mai di esistere e non possiamo basare la nostra intera vita su ciò che pensa la gente triste e frustrata come te. È assurdo come nel 2024 si possa giudicare una persona dal modo in cui si veste. Finalmente sono felice e spero che questo messaggio possa rendere consapevoli più donne possibili. L'abito non fa il monaco.