Temptation Island 11, Vittoria Bricarello e Alex Petri sono la quinta coppia ufficiale della nuova edizione!
“Lui non mi fa sentire inclusa nella sua vita, al suo compleanno non sono nemmeno stata invitata”, ha dichiarato lei nella clip di presentazione
Carola Giugno 11, 2024
Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Temptation Island, la cui data di partenza è fissata attualmente per il prossimo giovedì 27 giugno, e proprio in questi giorni i canali social ufficiali della trasmissione stanno svelando le coppie che prenderanno parte al programma, mettendo alla prova i loro sentimenti all’interno del reality estivo delle tentazioni.
Dopo Siria Pingo e Matteo Vitali, Raul Dumitras e Martina De Ioannon, Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti e Jenny Guardiano e Tony Renda, pochi minuti fa la pagina Instagram del programma ha pubblicato il video di presentazione della quinta coppia pronta a partire alla volta della Sardegna per capire se la loro storia possa avere un futuro o meno.
Loro sono Alex Petri e Vittoria Bricarello. A scrivere al programma è stata Vittoria, la quale ha spiegato di volere una risposta definitiva dal fidanzato e capire se lui vuole stare realmente con lei oppure no, dal momento che non si sente inclusa nella sua vita:
Sono Vittoria ho 34 anni e sono fidanzata con Alex da un anno e nove mesi. Ho scritto io a Temptation Island perché voglio una risposta definitiva da Alex se vuole stare realmente con me oppure no. Lui non mi fa sentire inclusa nella sua vita, tipo è successo che al suo compleanno io non sono stata invitata perché gli invitati dovevano essere solo maschi invece poi ho scoperto che c’erano anche femmine a questa festa.
Alex dal canto suo ha provato a difendersi, spiegando che la festa gli era stata organizzata e che non sapeva nulla: “Era un locale, c’erano uomini e donne, mi hanno fatto questa festa a sorpresa“.
Per sapere come evolverà la storia di questa coppia e quale sarà il loro destino non ci resta che aspettare la messa in onda della prima puntata del programma.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI